Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
nemmeno io li faccio, possono multarti se ti beccano :(
Esatto ho sentito che si può essere multati e comunque mi è capitato che segnalessero
-
Quote:
RANGER
Esatto ho sentito che si può essere multati e comunque mi è capitato che segnalessero
ti assicuro che è possibile...chiedile perchè non lo fa mentre un tempo lo faceva? :lol:
-
Quote:
killuminato
ti assicuro che è possibile...chiedile perchè non lo fa mentre un tempo lo faceva? :lol:
Si sarà presa la multa,poverina non sfotterla:D
No le stavo dando ragione,mi pare che una volta al tg dissero che c'è proprio l'articolo del codice sull'abuso dell'uso dei fari:roll:
-
Dipende dalla situazione... dipende dove becco il posto di blocco... ma la maggior parte delle volte non lo faccio :roll:
-
Ormai quelli che girano per la mia città li sanno a memoria i posti di blocco, sono sempre uguali, penso che ormai servano solo per quelli che non conoscono il posto -.-' Si evitano le strade e bohm. Quando sono con i miei amici li faccio sempre i segnali.. però leggendo sta cosa:(
-
-
Quote:
hellion
per essere fuori regola basta veramente poco...
Quote:
keira
esatto e se becchi quello che rompe le palle ti contesta ogni minima stronzata..per questo faccio i fari e spero me li facciano...e poi la considero una delle poche buone meaniere tra i guidatori, già ci si scanna sempre almeno facciamo questa
gia...ma devi anche avere parecchia sfiga a trovare il pignolo o il rompipalle
-
-
Li faccio perchè spero me li facciano.....
-
il racconto mi ha fatto salire la merda alla testa, ma x altri motivi :x
nn li faccio, ank xkè nn ho la makkina e cmq nn mi verrebbe in mente di farli -.-''