Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
nemmeno io li faccio, possono multarti se ti beccano :(
Esatto ho sentito che si può essere multati e comunque mi è capitato che segnalessero
-
Quote:
RANGER
Esatto ho sentito che si può essere multati e comunque mi è capitato che segnalessero
ti assicuro che è possibile...chiedile perchè non lo fa mentre un tempo lo faceva? :lol:
-
Quote:
killuminato
ti assicuro che è possibile...chiedile perchè non lo fa mentre un tempo lo faceva? :lol:
Si sarà presa la multa,poverina non sfotterla:D
No le stavo dando ragione,mi pare che una volta al tg dissero che c'è proprio l'articolo del codice sull'abuso dell'uso dei fari:roll:
-
Dipende dalla situazione... dipende dove becco il posto di blocco... ma la maggior parte delle volte non lo faccio :roll:
-
Ormai quelli che girano per la mia città li sanno a memoria i posti di blocco, sono sempre uguali, penso che ormai servano solo per quelli che non conoscono il posto -.-' Si evitano le strade e bohm. Quando sono con i miei amici li faccio sempre i segnali.. però leggendo sta cosa:(
-
-
Quote:
hellion
per essere fuori regola basta veramente poco...
Quote:
keira
esatto e se becchi quello che rompe le palle ti contesta ogni minima stronzata..per questo faccio i fari e spero me li facciano...e poi la considero una delle poche buone meaniere tra i guidatori, già ci si scanna sempre almeno facciamo questa
gia...ma devi anche avere parecchia sfiga a trovare il pignolo o il rompipalle
-
-
Li faccio perchè spero me li facciano.....
-
il racconto mi ha fatto salire la merda alla testa, ma x altri motivi :x
nn li faccio, ank xkè nn ho la makkina e cmq nn mi verrebbe in mente di farli -.-''
-
sempre, mi sembra fondamentale aiutarci anche perchè certi limiti sono assurdi...e poi meglio chi sa guidare e corre un pò nelle strade che conosce che chi guida una volta alla settimana, rispetta e i limiti ma fa un sacco di cazzate...
-
Quote:
killuminato
non li faccio, perchè mi scoccia aiutare chi non lo merita
-
Quote:
Lantis
gia...ma devi anche avere parecchia sfiga a trovare il pignolo o il rompipalle
ma neanche più di tanta, sai com'è quando hanno una divisa molti si sentono onnipotenti e fanno i fighi solo per il gusto di farlo
-
Quote:
mosconiano
Se gli sbirri pensassero veramente più a garantire la sicurezza del cittadino,puntassero a fermare mafiosi,pedofili spacciatori ecc. non ci sarebbe bisogno né utilità di lampeggiare... visto che di norma al cittadino gli spalancano le chiappe per racimolare due soldi in multe per sanare in parte i bilanci vergognosi che ottengono continuerò a slampare fino alla morte...
Poi dato il Q.I. medio dei sbirri immagino la scena anche se nessuno lampeggiava: "che carina la bimba che dorme qui dietro,vada vada,non vorremo mica svegliarla.."
Un commento principe dei luoghi comuni...
Spiegami perchè non ci sarebbe bisogno ne' utilità a lampeggiare qualora fermassimo a colpo sicuro pedofili e mafiosi...
Oppure spiegami sta storia dei bilanci vergognosi....
Poi, mentre ti immagini tutte le scene che vuoi, al caldo del tuo lettuccio, io esco in strada e cerco di fare qualcosa.
P.S. Forse fai un po' di confusione con i Vigili Urbani....
-
Quote:
keira
ma neanche più di tanta, sai com'è quando hanno una divisa molti si sentono onnipotenti e fanno i fighi solo per il gusto di farlo
si...in effetti hai assolutamente ragione, anche qui capita, sopratutto la polizia locale, la nazionale non tanto. ma la locale che è quella che appunto si occupa delle strade (locali) (mentre la guardia civil di autostrade e strade generali....)
ebbene....sopratutto quelli giovani, fresci di distintivo...che si credono i padroni del mondo.
-
c'ho messo a capire... ebbene si... ho capito... cmq... my father li fa...
-
Quote:
mosconiano
Se gli sbirri pensassero veramente più a garantire la sicurezza del cittadino,puntassero a fermare mafiosi,pedofili spacciatori ecc. non ci sarebbe bisogno né utilità di lampeggiare... visto che di norma al cittadino gli spalancano le chiappe per racimolare due soldi in multe per sanare in parte i bilanci vergognosi che ottengono continuerò a slampare fino alla morte...
Poi dato il Q.I. medio dei sbirri immagino la scena anche se nessuno lampeggiava: "che carina la bimba che dorme qui dietro,vada vada,non vorremo mica svegliarla.."
come nn quotarti;)
-
Quote:
Puff
io ho la paranoia delle lenti. Ho l'obbligo degli occhiali e da un po' uso le lenti, mia mamma mi ha detto che un giorno le hanno chiesto di toglierle, per far vedere che effettivamente le aveva. Ecco, io sono inganfita e ci metto mezz'ora per levarle -.-
anke se hai le lenti devi avere gli occhiali a portata di mano...
e cmq in teoria nn devi toglierle basta ke ci passi il dito e si vede il riflesso quando le sposti...
-
Puntualmente quando c'è un posto di blocco si sta sempre fumando in macchina quindi ho sempre ringraziato chi li fa. Però Puff che brividi. :|
-
C'ho impiegato qualche giorno, ma alla fine ho capito il senso del topic -.-
Bah. Non penso che per colpa di qualcuno che ha fatto gli abbaglianti per segnalare un posto di blocco, i poliziotti non abbiamo potuto acciuffare i malviventi.
Sapevano per caso il loro modello auto? Allora sì, sarebbero andati a colpo sicuro... ma non credo che si fossero messi a fermare ogni sacrosanta macchina che passava di li -.- dai cioè, siamo obbiettivi.
Comunque io no. Non li faccio mai i fari.
Se uno c'ha la coscienza sporca cazzi suoi... io solitamente seguo il codice della strada ^^
-
non mi è mai capitato di vedere un posto di blocco, per ora :|
-
obo non hai mai visto le auto appostate per strada che ogni tanto fermano qualcuno??? io per un periodo c'avevo fatto l'abbonamento!!!
-
Si, quando capita li faccio sempre...è un'abitudine molto diffusa qui da noi...
-
Quote:
hellion
obo non hai mai visto le auto appostate per strada che ogni tanto fermano qualcuno??? io per un periodo c'avevo fatto l'abbonamento!!!
si, ma mai quando guido :roll: oppure non ci ho proprio fatto caso.
-
Io gli faccio sempre, sono molto solidale cn gli altri automobilisti...
;)
-
Quote:
Puff
io vado avanti a farli per kilometri, figurati :?
Anch'io:lol:
-
Quote:
Alessia_Star
Anch'io:lol:
A 17 anni guidi :|
-
Quote:
gian88
A 17 anni guidi :|
Certo:nice:Quando papà parla al telefono faccio io:nice:
-
Quote:
Alessia_Star
Certo:nice:Quando papà parla al telefono faccio io:nice:
ah :|
-
nn avendo mezzi d trasporto nn posso farli..!ma quando sn kn i miei amici in due sulla moto c avvisano smp..quindi ank io li far; sopratt se vedo gente k magari riskia qualkosa..vivendo in un paese si sa k potrebbe essere fermato e magari ha pure qualkosa..quindi sn favorevole!!!XD