Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente MULTI-ETNICO... ogni volta dico qalcosa tipo multinntinico... e poi faccio una serie di brontolamenti xk nn reisco nemmeno più a dire la parola k c'è dopo ad esempio se dico "questo è un gruppo multi-entico e ci vogliamo bene" , con quella parolaccia di mezzo mi esce "questo è un gruppo multi-enntinico e ci vlog...vog..." e poi dopo una sana risata ricomincio a parlare...:lol:
-
la mia è VANIGLIA, non riesco a dire la GL la pronuncio I ... è sempre stato un mio problema...
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
non riesco a dire la GL la pronuncio I ... è sempre stato un mio problema...
Idem.
Così cerco di evitare tutte le parole che hanno "GLI", anche se mi è impossibile XD
-
-
Penso anch'io wurstel :roll:
E poi ovviamente qualche gruppo musicale con il nome impronunciabile :evil:
-
Quando devo dire (per esempio in una formula) la X e la Y vicine. Al posto di dire ics e ipsilon dico ips e icsilon. XD
-
nn so pronunciare tutte le parole con GL: maglione, maglietta famiglia.. ecc :oops:
mi escono tutte maIOne, maIEtta, famIA :cry::cry:
-
Quote:
Simpa94
Quando devo dire (per esempio in una formula) la X e la Y vicine. Al posto di dire ics e ipsilon dico ips e icsilon. XD
:lol:
a me esce 'is' o 'isilon' xkè parlo troppo veloce :lol:
-
Quote:
Danielle
nn so pronunciare tutte le parole con GL: maglione, maglietta famiglia.. ecc :oops:
mi escono tutte maIOne, maIEtta, famIA :cry::cry:
ankio un pò..
oppure se devo dire per esempio "mia mamma" siccome parlo in fretta dico "miamma" tutto attaccato!!
:risatina:
-
Quote:
°Luna°
io dico wustel :roll: senza r :roll:
-
io pronuncio male molte parole xk mi impappino qnd parlo :lol:
-
desktop, dico sempre desktoc:?
-
-
ah, qst è x me. tra i miei amici sn famosa x tt le parole ke nn riesco a pronunciare.
allora, è un problema qualsiasi parola ke contenga la lettera X, ke nn sn mai riuscita a pronunciare. rozzezze. meteorologia, meteorologo e compagnia bella (soprattutto in inglese). il verbo latino adsequor.
poi ce ne sn tnt altre, ke al momento nn mi vengono in mente. (lo so, sn un disastro :D)
-
ectasy..spesso mi impappino:oops:
e anche metereologia..
-
-
unanimità -.-
continuo ad incepparmi -.-
-
Quote:
lullaby.
pronuncio male tutte le parole con la x,non so bene perchè,mi impappino.
conosco molti che non riescono a dire psicologo e se ne escono con pissicologo o robe simili. :lol:
vero. mia nonna dice pissicologo e pissichiatra al posto di psicologo e psichiatra :?
-
le parole che non so dire nn le dico quindi per ora nn te ne so dire manco una
-
-
Quote:
=DaDa=
riaggomitolamelo
sai che cè solo un maestro del riaggomitolamelo....:nice:
-
"proprio non ci riesco"....
tutte le volte che devo dirlo il "proprio" mi viene tipo "popio" :)
-
la tipa della rosticeria nn sa dire "quattordici" :lol:
-
enuco
emule (imiul o èmule?)
e il nome del cantante dei system of a down
-
-
ah, poi anke le parole cn -gli-. mi hanno sempre preso in giro x qst, ma nn so esattamente cosa sbaglio. poi ci sn anke quelle tipo psicologo, psicologia. se nn sto attenta dico sempre spicologo e spicologia (e il bello è ke vorrei fare proprio la psicologa!). poi dipende. se sn particolarmente di fretta o sotto pressione ho difficolta cn quasi tt le parole...
-
Quote:
Litha
Mi confondo sempre con cassetto e sacchetto.
Dico una al posto dell'altra -.-
:o anch io!!!
E poi odio i mac menù.... il chicken mc nuggets lo odio.... :evil: dico sempre "menù numero 3" :evil: :evil: :evil:
:lol:
-
Quando studiavo biologia a scuola non riuscivo a dire parole come peptidi, parapeptidi e robe di questo tipo..
-
Quote:
DueDiPicche
nell'indecisione se dire posteggio o parcheggio mi esce spesso "porcheggio"
il migliore
-
Quote:
obo
unanimità -.-
continuo ad incepparmi -.-
Vero xD
Me ne esco tipo con "umaninità / umanimità" e robe simili xD
Poi continuo a sbagliare a dire "Marco Porcio Catone" e mi esce sempre "Marcio Porco Catone"... a latino era ogni volta una storia xD
Per non parlare di alcune parole/verbi greci impronunciabili.
Ma a parte questo, essendo io una fessa che parla molto veloce (tant'è che molto spesso non mi capisco neanch'io.. ma dico sul serio -_-) capita che io sbagli a pronunciare alcune (okok, molte -_-) parole.
Poi va beh, ci sono quelle che neanche parlando con la calma di un bradipo ubriaco riuscirei a pronunciare, tipo alcuni nomi di gruppi musicali, o parole lunghe e intorcinate, o parole in inglese o altro ancora.