lo sfruttamento è illegale.
l'esercitazione libera è legalissima.
Visualizzazione stampabile
lo sfruttamento è illegale.
l'esercitazione libera è legalissima.
io mai visti in italia :lol:
peró qui....uff a bizzeffe :lol:
penso che sia una cosa decisamente migliore, le strade piu pulite e meno delinquenza.
devono solo adesso emettere fattura, stabilire promozioni....ed è ok
la prostituzione non è illegale
è illegale lo sfruttamento della prostituzione, che è diverso
Io avevo sentito al Tg di una ke rilasciava la ricevuta ai clienti...e qnd l'hanno intervistata diceva ke lo faceva xkè
"io ci tengo alla pensione".:lol::lol::lol:
Cmq secondo me dovrebbero riaprire le case kiuse...e togliere le prostitute dalla strada...sarebbe un altro taglio alla delinquenza, maggior controllo e un maggior decoro...
Cmq io farei il Prostituto... :P
Quella non è considerata prostituzione. Viene considerata come "voglia di fare nuove conoscenze".
Ma secondo me non si risolverebbe nulla perchè quelle in strada ci sarebbero comunque :roll:Quote:
Cmq secondo me dovrebbero riaprire le case kiuse...e togliere le prostitute dalla strada...sarebbe un altro taglio alla delinquenza, maggior controllo e un maggior decoro...
Tornando in topic ci sono certi annunci davvero assurdi :lol:
Una volta ho letto una cosa del tipo: cerco partner per incontri sessuali a pagamento, sono una vedova di 64 anni, sola con un cagnolino, ricevo presso la mansarda della mia casa.
Ma inculati.
Le leggo spesso per farmi 2 risate :lol::lol:
"Novità... dal brasile...splendida 20enne..5^ misura...bocca calda..." ecc... :lol::lol::lol:
Cmq c'è anche da dire che quei messaggi sono anche del tipo "massaggi" o robe così...cioè sono mascherati... o non centra nulla? Non ricordo bene :roll: