Visualizzazione stampabile
-
ovvero? :roll:
piantare maria su grattacieli milanesi?
-
che cazzate. esistono da ogni parte queste cose anche in realtà più ridotte... qui in sardegna si dice che al nord sono tutte *****..tutto perchè il nord sardegna è popolato dalle ***** del billionaire..e allora ci rimettono pure le povere ragazze che hanno la "sfortuna di vivere li" ..poi al centro sono tutti pastori e le donne non la danno..e al sud hanno tutti un accento inascoltabile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miss.Fairy
Oddio, non ce la faccio più! Ma che *****! :cry:
Stasera un mio amico ha iniziato a parlare del fatto che le persone del sud sono più...non saprei nemmeno io come dire...aperte? Cioè, ad esempio, le ragazze di giù fanno seghe anche ai loro amici e non se ne vergognano. (:?). In pratica sto coglione si è lamentato che le ragazze della nostra città non fanno cose spinte facilmente solo xkè nn sn fidanzate o si preoccupano troppo di ciò che dice la gente. E tutti gli altri miei amici gli davano ragione! :|
Quello che ha detto mi ha letteralmente shokkato. Sono io quella che è rimasta indietro? Prima c'erano dei valori, non la si dava al primo che capitava! Adesso invece il pudore sembra essere sparito! Sono io che sbaglio? Dovrei smetterla di sognare il principe azzurro e adeguarmi alla società di oggi? :| :cry: Non ci capisco più niente!
dagli 30 euro e mandalo sul provinciale..
smetterà di lamentarsi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
danny991
dagli 30 euro e mandalo sul provinciale..
smetterà di lamentarsi..
:lol: :lol: :lol: :lol: Lo farò! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
grimmy
aveva finito gli argomenti a disposizione per convincerti.
per quanto riguarda le ragazze del sud, è tutto molto vero, guarda.
anzi, io sapevo che prima di dartela le ragazze del sud suonano il mandolino, ballano la tarantella e buttano la munnezza per la strada. Ad un certo punto, al massimo del piacere, fanno la pizza.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
E' un cretino, autentico, il tuo amico.
Se una è una putt**a lo è all nord, al centro o al sud.
Se una fa certe cose non si può che rinominarla con alcune semplici parole.
Tranquilla che sei dalla parte giusta tu :D
-
Ma figurati se c'è una differenza tra nord e sud! Non c'entra niente. Come nella maggior parte delle cose dipende da persona a persona.
E, soprattutto, tu fai benissimo a continuare a comportarti così se ritieni che sia "giusto" farlo. Il tuo amico è un idiota.
-