Visualizzazione stampabile
-
Io giocavo sempre, lo chiamo battimuro pero' :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Io giocavo sempre, lo chiamo battimuro pero' :roll:
gia anche io sempre chiamamto battimuro...e puntualmente venivo eliminata visto che i miei amici battevano forte e alto..ed io bassina e cn la forza di un agnellino rimanevo sempre fregata...:lol::lol::lol::lol:
-
eheh.. lo conosco bene! a pallavolo lo faccio tutte le sere..x allenamento! xò ognuno lo fa x conto suo e conta i rimbalzi fatti.
fatto cn gli amici è mlt bello!
-
Bello :050:
Anch'io ci ho giocato!!
Poi mi fa venire in mente il film con Bud Spencer e Terence Hill (mi sfugge il titolo)in cui il primo gioca a pelota :lol::lol:
-
bene, mi sentivo l'unico ma fortunatamente non lo sono :lol:
Io ci gioco ancora con i ragazzi del basket che alleno e a volte con gli amici a fine serata quando stanchi e alcuni ubriachi facciamo cose strane.
Solitamente giochiamo dentro il campus universitario...perché alle 3 di mattina non disturbiamo se stiamo lí.... vorremo creare un torneo e una federazione in Italia di questo sport. Un mio amico sta scrivendo il regolamento e lo statuto :lol:
PS: la pelota per me é un altro gioco, in cui si usa un attrezzo che funge da prolungamento del braccio, la palla é piú piccola e se non ricordo male si colpisce prima il muro e poi per terra mentre pimpinella é il contrario.
-
Quote:
killuminato
PS: la pelota per me é un altro gioco, in cui si usa un attrezzo che funge da prolungamento del braccio, la palla é piú piccola e se non ricordo male si colpisce prima il muro e poi per terra mentre pimpinella é il contrario.
Si si è vero. Nella pelota c'è quella specie di guanto. E si colpisce anche dopo il rimbalzo per terra :045:
-
Quote:
killuminato
Lo so, conosco la pelota. Però noi da piccoli chiamavamo così anche la "pimpinella"
-
Quote:
twixina
carino l'omino :050: :lol:
comunque, si ho capito com'è ma non ci ho mai giocato ^^
-
Quote:
killuminato
Io da piccola ci giocavo spesso
:|
Comunque no.:D
-
Quote:
killuminato
Io da piccola .
amore c'è qualcosa del tuo passato che non so? :lol:
io non ci ho mai giocato, ma ho visto tanti giocarci quando ero piccola, anche con i piedi