mah... nn so... sono timido ma mi fingo estroverso, sono sensibile ma cerco di nn darlo a vedere... sono contorto XD
Visualizzazione stampabile
mah... nn so... sono timido ma mi fingo estroverso, sono sensibile ma cerco di nn darlo a vedere... sono contorto XD
Ho un carattere di merda.
Ho sempre ragione io, ma in realta' e' cosi', e mi odiano quando mi rigiro le frittate.
A volte sono altezzoso, presuntuoso e arrogante.
Sono simpatico, egocentrico, esibizionista nei limiti, so quando scherzare e quando no.
Sono generoso, fedele nelle amicizie e darei la vita per una persona a cui voglio bene.
So ascoltare ma voglio sempre l'ultima parola.
sono timidissima
ma quando entro in confidenza con una persona
(molto raro xD)
sono sempre allegra e spiritosa..
ma ci sono anche io giorni no
e allora sono intrattabile..
Più che altro abbiamo due idee diverse di presuntuosità, e sinceramente non sono sicuro che la tua sia corretta......PRESUNZIONE è appunto il credere qualcosa che spesso non è vero, e da qui "presuntuoso" che viene usato al posto di "vanitoso".....ed è quello che non sono MAI stato :D
Mentre sono competitivo a morire, nel senso che se sento odor di sfida e decido di accettarla lotto fino all'ultimo per vincerla
il mio essere impulsiva
la mia sensibilità
la mia disponibilità
Sono vanitosa,sono permalosissima e se qualcuno fa anche solo un gesto che non mi piace mi arrabbio subito. Dico sempre le cose come stanno, non mi faccio problemi e talvolta posso risultare parecchio esagerata e acida. Penso che gli aggettivi che mi caratterizzano di più sono il mio essere lunatica [cambio carattere anche ogni minuto], e sono orgogliosa, troppo. Sono vendicativa, perchè sono convinta del fatto che se una persona mi fa del male, deve sapere che io posso farle male il doppio. Sono presuntuosa, sono convinta di aver sempre ragione. Posso essere gentile, ma solo con chi mi trasmette fiducia e sicurezza. Sono ingenua, troppo, ma sono diffidente, mi fido di pochissime persone. Sono mefreghista per alcune cose, ma per altro sono morbosa. Sono aggressiva, ma sono un agnellino con le persone a cui voglio bene. Sono una persona che può trasformarsi.. tutto sta a chi ho difronte.
Carattere di merda. Lo so. XD ma a volte riesco a star simpatica.:lol:
sono strana :roll:
nel senso che non si capisce mai cosa ho in testa :roll:
ultimamente mi hanno definita in più persone come un cubo di Kubrick,complicata e colorata.Sono molto buona,a tal puntp da centrare in pieno la ''babbaggine''.
sempre in movimento,odio la sedentarietà.
sono troppo attaccata alla famiglia,guai a chi me la tocca.sono molto severa nei miei giudizi verso gli altri,e me stessa,insomma,autocritica al massimo.
sono ironica al punto giusto.
la cosa che più non sopporto di me sono i momenti ''no'':urlo a più non posso e non smetto un attimo finchè non ho più voce,possibilmente attacco chi non c'entra nulla anche se poi riesco sempre a farmi perdonare :P
non sono per niente ingenua,e sono mooooolto forte,accumulo accumulo finchè scoppio,ma raramente,solo che quando accade sono guai.sono un po' narcisista,ahimè,le mie amiche per questo mi detestano U_U
..il mio nn avere schemi e limiti..mai!!..
http://store.hollywoodwax.com/images...as%20giant.jpg
:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:
..nn m interessa vivere a lungo..m interessa vivere..e cercare d cojere gli aspett più belli dell'esistenza..e se qst significherà morire a 20 25 30 anni..boh pazienza..xò n avrò rimpianti e morirò felice..forse capend davv cs significhi vivere..!..
1_il mio farmi troppi problemi x i sentimenti degli altri
2_la mia sincerità sempre
3_l'essere chiusa, non parlare mai dei miei problemi con gli altri, non sfogarmi mai (lato mlt negativo)
4_affezionarmi sempre troppo alle persone, volergli sempre bene e perdonare quasi sempre.
L'indecisione.
la testardaggine...
lo sconforto dopo la testardaggine profonda...
la sfiga :lol:
Sono chiusissima.Non dico niente a nessuno.Bisogna conoscermi per capirmi.
Sono timida ma col tempo sono migliorata.Sono super socievole a volte.
Sono egoista e menefreghista.Me ne sbatto allegramente del mondo.Se non mi cercano tanti saluti.Causa:paura del rifiuto.
Rifletto molto,non mi fermo mai alle apparenze.Osservo il mondo,tento di capirlo e ci riesco.
Sono egocentrica,se voglio attenzioni le ho.Sono esibizionista.Adoro essere guardata da chi voglio io.Ma tutto questo perchè sono insicura.
Sono testarda.Devo avere ragione solo io.
Sono ottimista.Credo in me stessa.So quanto valgo e ciò che posso avere.A volte mi faccio prendere dallo sconforto ma vabbè.Ma per questo a volte divento un pò troppo presuntuosa.
Non sono per niente aggressiva.Reagisco a modo mio invece di sbraitare.Tento do evitare sempre litigi e cose del genere.Sono parecchio vigliacca,quando posso scappo.
Oggi mi caratterizza che mi hanno fatto due coglioni quanto due angurie.
oggi mi caratterizza la mia abbronzatura da aragosta :D
Comunque volevo precisare...la mia domanda non era qual'è il tuo carattere...ma un qualcosa che ti caratterizza... un lato del carattere, un oggetto, i capelli particolari .... intendevo questo... BaciBaci** :)
La testardaggine (stavo x scrivere testuggine)
La fantasia...
L'inconfondibile cintura fucsia con i glitter
Il mio orgoglio, la mia testardaggine e la scarsissima autostima.
mi caratterizza...
la permalosità
la coerenza
l'ironia...
la disponibilità...