Uhmm.. nessuno XD
Visualizzazione stampabile
Uhmm.. nessuno XD
Sono moltissime.
Autografi di:
Elio e le storie tese, Gem Boy, Vasco Rossi (amico di famiglia), Guccini, Sottotono, Recalcati, Sasha Danilovic, Michael Jordan...e altri legati a mondo sportivo, soprattutto basket.
Incontrato e con alcuni scambiato due chiacchiere:
De Gregori (Grande persona!), Carla Bruni, Alcuni giocatori del volley Modena di ieri e oggi (come Lucchetta di cui allenavo il figlio a basket e Giani), Alcuni giocatori del Modena calcio (Ballotta e altri), molti giocatori di basket e gente legata a questo sport come Dan Peterson, Carlton Myers, Vincenzo Esposito, Larry Midletton, la Montepaschi Siena del 2006, moltissimi giocatori della Virtus Bologna (Ginobili, Abbio...).
Poi qualcuno dello spettacolo come Abbatantuono (che era a Lucca Comics :D )
Mi son scontrato con la Martina Clombari in Centrale, ho visto e mi son fatto fare l'autografo da Biaggi, poi ho visto con autografo: Farfus, Tarquini, Busnelli, l'Ing Tredozzi col quale ho pure parlato:P, Giovanni Storti..e per il momento nn mi viene in mete nessun'altro..quando miv engono in mente li posto..
edit..la Marcuzzi...
:P anch'io voio :cry:
Cmq appesi in camera ho: Ale & Franz, Natalino Balasso, Roberto Castelli, Elisabetta Gardini, Fini (2), Federica Fontana, Elisabetta Canalis, Kristina Ghedina, Martins, Pedrini (Timoria). Poi ho anche quello di Facchetti :matrix:.
Uhm...poi ho parecchi giocatori di pallavolo... :roll:
Quelli visti non li conto...
Leggendo Venditti nel post di Rosemary mi è venuto in mente un aneddoto.
Ho visto il figlio di Venditti, mentre giravano un film.
Eravamo all'entrata del concerto di Vasco fuori lo stadio (famoso concerto gratis come ho già detto) e passò una troupe urlando "signori si sta girando un film, x favore non guardate in macchina da presa e fate finta di nulla".
La scena era proprio dei ragazzi che si apprestavano ad andare ad un concerto... e capito gli organizzatori? per nn pagare le comparse ne hanno approfittato cn un concerto vero.
Passarono accanto a me cn la camera, chissa se nn mi hanno ripreso??
era l'estate 2004,chiedo a voi cinefili... che film poteva essere???
Ne ho visti molti dal vivo.
Questo week-end per esempio, Pippo Inzaghi, Alessia Ventura, Costantino (:lol:), Edoardo Costa, Anna Falchi... ma solo perchè ero a Milano Marittima XD
Ah.. e poi domenica ho fatto una foto con Antonio Cupo :nice:
a elio di elio e le storie tese l'ho incontrata al ristorante qui vicino con i suoi
io ne ho visti pochi xD
venditti, mia madre mi trascinò ad un concerto, e lo vedemmo in prima fila.
poi ho visto antonacci, e vecchioni (sempre per via di mia madre -.-")
e cecchi paone l'anno scorso in gita. è grasso, molto.
due della prima edizione di amici... andrea e monica
demo morselli :lol: è uno psicopatico
tempo fa venne in vacanza scamarcio qui :lol: lo volevo vedere, o almeno volevo constatare se almeno dal vivo era figo, ma me l'anno detto troppo tardi :lol:
io ho conosciuto il fratello di scamarcio giuro!scamarcio è di andria...e andava ascuola con una mia amica...
ho foto dei kalciatori d un bel po' d anni fa del milan [e sn juventinaXD] ma ero trp pikkola quindi riesko a rikordare solo dalle foto :lol:
inkontri x strada mai nessuno..anzi si..una volta un kalciatore [nn so il nome..ero kn degli amici e hanno detto "uh c'è .... il kalciatore del.." ma nn rikordo :lol:]
poi ho visto frabri fibra..flaminio mafia..poi nn rikordo + ki c'èera a quel koncerto!:lol:
oggi nun me rikordo nnt!!!!
vari tronisti di uomini e donne in discoteca (francesco arca, dorigo, fabiano, cristiano), alessandro tersigni, beppe signori da 99 cent mentre comprava quaderni per i suoi figli, alessia marcuzzi al motorshow, lucio dalla a bologna, marco melandri a milano marittima.
poi i vari concerti ma nn me li ricordo tutti! sono stata soprattutto agli mtv day a bologna!
foto e autografi dal vivo a tutta la squadra del genoa del giugno 2005 (+foto abbracciata cn Diego Milito, ke nn è venuta -.-'')
foto cn Neffa (ke devo ancora mettere sul computer :()
da piccola ho chiaccherato + volte cn Fazio (è della mia città e comprava nel negozio dei miei)
ho visto il principe Alberto di Monaco scendere dalla geep nera,
e una giornalista del tg1 bionda, ke ora mi sfugge il nome..
Max Pezzali a 2 metri da me mentre va al bagno,
Samuel dei Subsonica a 2 metri da me ke al concerto mi ha lanciato l'asciugamano sporco del suo sudore (e ne conservo ancora adesso 1 pezzettino stile reliquia)
Luca Bizzarri ke passava al porto antico di Genova e c'ho messo 20 anni a riconoscerlo sennò lo inseguivo e lo stupravo ^^
x il resto nn ricordo..
Alloooooora:
SE si possono considerare "VIP", tutti i ragazzi di campioni(sapete abito a cervia -_-), poi: Simone e Filippo Inzaghi, Valeria Marini, Milton, Eva Henger, Del Piero...(tutti questi al Vip Master di Milano Marittima).
Poooi...ad una partita di calcetto organizzata per non-so-cosa ho incontrato Eros Ramazzotti e Biagio Antonacci...A Biagio gli ho chiesto solo l'autografo mentre invece Eros(dato che gli avevo detto che era il mio cantante preferito) prima di andare via mi si è avvicinato e mi ha detto: hei ciao! Me lo dai un bacino sulla guancia?(Vi giuro che morissi adesso che non è una cazzata)
Io così---> O__O!! Però avevo solo 12 anni!!!
Poooi come concerti ho visto i Nomadi e Edoardo Bennato(ovviamente costretta a morte dai miei), poi ho visto Jesse Mccartney e Mafy(Di "Quelli dell'intervallo).
Poi una volta al mare dove vado io è venuto Gigi Sabani...ah! e un'altra volta nella spiaggia di fianco alla mia Luca Toni.
Poi dunqve...mmmm....fra 1 mesetto vedrò i tokio hotel :D
Poi ho visto Teo Mammucari a "Velone", sono venuti nella mia città.
Ah e anche tutti i ragazzi di "Amici" di 2 edizioni fa...quella che ha vinto Ivan.
Poi...mmmm...non so se vale...però mio zio giocava nella Juve un pò di tempo fa...giocava con Platinì.(si chiama Roberto Soldà) ma quello nn vale perchè è mio zio!
Ah e poi ho visto anche Neffa alla "notte d'oro" a Ravenna.
Penso di aver finito...ciao!!
pochissimi.. visto gianni morandi, articolo 31, figlio di bob marley :lol:, vallanzaska, caparezza, le vibrazioni, pippo inzaghi e quelli dell atalanta, non chiedetemi i nomi.
Io ho conosciuto :054:Alessandro Cattelan :051:quando mi hanno fatto salire sul palco di TRL lo scorso anno!! :050:Così bonoooooo...:049:
Quand'ero piccola amavo paola e chiara, avendo contatti ero riuscita ad ottenere la dedica, me la spedirono per 2 anni consecutivi.
Sbircio gli articolo nel locale del fratello di Jad, che è qua dalle mie parti.
Mia madre conosce Fazio, Baglioni, il figlio di Mina e la Mannoia.
Io ho visto Cocciante, la Mannoia e Baglioni, purtroppo ad un funerale.
Mio fratello molto tempo fa incontrava spesso in un locale il chitarrista di Ligabue:050:
cosa avrei dato per essere io:050:
a milano marittima tra pineta e papeete..penso di aver visto 1/5 di tutti i calciatori del mondo! e poi al vip master ci sono gran parte dei vip italiani..
ho visto Briatore e Gregoraci in piazza Spagna, ho flippato per tutta la sera :| ma Briatore mi è passato ad un centimetro e l'ho guardato in faccia e son rimasta così ---> :O
perché io conoscevo solo il sindaco del mio paese :| che non è che sia famoso, ma beh XD
ho una foto con panucci che al momento non trovo :102:
una con un tronista di uomini e donne ed ero anche ubriachissima :lol: :lol:
poi ho gli autografi di alcuni dei ragazzi di amici..:roll:
poi uno di heater parisi....
apparte panucci niente di che insomma :roll: