amica dell'uomo di neanderthal..dicono sia stato un figone :lol:
Visualizzazione stampabile
amica dell'uomo di neanderthal..dicono sia stato un figone :lol:
figone?
http://www.lbl.gov/Science-Articles/...hal_2D_src.jpg
puoi ammetterlo che è per le dimensioni falliche :lol: :lol:
Vorrei essere un senatore dell'antica roma.. oltre all'epoca è bene scegliere anche il ceto sociale
impero romano....indubbiamente..vorrei essere il comandante di una parte del grande esercito romano..
:)
:lol:
a me piacerebbe vivere nel passato, specialmente nell'800 a Parigi essere una pittrice o una scrittrice...praticamente un'artista e vivere una vita piena e in totale libertà... :050::b14::lolll:
Beh tralasciando la tecnologia, mi accontenterei di essere nato 50 anni fa. Per il modo di vivere e per la società che c'era.
Per le poche antiche vorrei farci più che altro un giro, tipo macchina del tempo :P
direi nel '68, ma è troppo vicino a noi. e la nostra epoca fa abbastanza schifo.
vorrei vivere in età classica, nella roma repubblicana. direi d'impatto in grecia, ma data la condizione della donna non mi converrebbe. direi allora nell'ellenismo, ma dato che era un periodo di merda... :roll: niente grecia.
poi nella roma repubblicana posso sedurre catullo. il mio sogno proibito xD
se vivessi nell'antica roma vorrei essere cesare
altrimenti vorrei vivere nel medioevo (il mio libro preferito è "i pilastri della terra" di ken follett...mi ha contagiato :oops:)
nel '68
rivolte su rivolte
se devo decidere un'epoca vorrei essere un samurai del medioevo giapponese
Corsaro al servizio di Elisabetta I (in trasferta ai Caraibi).
c'era un topic simile..?
anni 60 - 70
il vecchio west nn affascina più nessuno? :roll:
solo se posso fare come Doc in Back to the Future :roll:
se no... non m dispiacerebbe vivere contemporaneo di Humphrey Davy
:050::050: doc
epoca sengoku...
cammini, sfiori il saya con un passante e vai di combattimento :050:
Vorrei essere serse all'epoca di serse. Sarei stato un dio.
Sto bene dove sto...Anche se sono curioso come sara tra 100 200 anni...
Io qui mi trovo bene...
Non nego però che se dovessi scegliere un'altra epoca, andrei nel 1750-1800, tempo di rivoluzioni e lotte sociali :)
io vorrei tornare in dietro di poco... gli anni 80 mi fanno impazzire!