Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
E anche Marion Jones non è nulla di che :040:
E anche le due europee dell'est, quella di RANGER e quella di Brutto_Gay, non mi piacciono granchè..
cioe' fammi capire, non ti piace lei :
http://www.videocomunicazioni.com/up.../04/alina9.jpg
Va bene che le sportive fanno schifo , ma Alina e' Alina XD
-
Quote:
darkness creature
La stessa Sharapova è un'eccezione, ma non è che la considero proprio BELLISSIMA nel vero senso della parola :D.......anche perchè è alta 1.91, e a me le donne molto alte non piacciono, anche fossero 1.80-1.81 quanto me:lol:
1.91? Mi sembra strano..
-
Quella con l'asta non mi piace molto, ma invece la ginnasta è meravigliosa.. E poi è tutta snodabileXD
-
Quote:
Coso
1.91? Mi sembra strano..
Sembrava strano anche a me, da certe foto non sembrava.....però così ho letto :D
Brutto_Gay.....sinceramente non mi fa impazzire, e oltretutto mi pare anche parecchio magra, il che è un GRAN punto a sfavore di qualunque donna, per come sono io:lol:
-
Quote:
Coso
E poi è tutta snodabileXD
..infatti :lol:
Quote:
Brutto_Gay.....sinceramente non mi fa impazzire, e oltretutto mi pare anche parecchio magra, il che è un GRAN punto a sfavore di qualunque donna, per come sono io:lol:
alla faccia di de gustibus bla bla bla...
-
Quote:
BRutto_Gay
alla faccia di de gustibus bla bla bla...
Sempre detto che non mi piacciono le donne particolarmente magre, è uno dei miei pochissimi punti fermi in questo campo:040:
-
Quote:
darkness creature
Sempre detto che non mi piacciono le donne particolarmente magre, è uno dei miei pochissimi punti fermi in questo campo:040:
ma lei non e' magra..
-
Quote:
BRutto_Gay
ma lei non e' magra..
A vederla da sta foto sembra, poi magari mi sbaglio io:roll:
-
Anche se non c'entra nulla, la culona preferita mia e di Dark, non ci sono parole per spiegare quanto e' splendida questa donna:118:
-
Quote:
hellion
dico per cannavaro potrei fare veramente qualsiasi cosa... è troppo bello!!!
dio mio se è bellooooooooooooo :kiss::kiss: