Visualizzazione stampabile
-
il mio si , per chi se ne intende .Ovvio !!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
°_°Key_Out°_°
Certo che è utile rispondere a un'utente cancellata.
-
Penso di no, visto che me lo sono inventato di sana pianta... ed è stato proprio su questo forum, mentre stavo per iscrivermi non avendo idea di che nick mettere mi trovai li vicino un mefisto... e da lì scattò l'idea :)
-
-
Quote:
margot
margot è margot ... :D
Eh grazie tante...ma a uno vengono pure i dubbi e mancan dei pezzi XD
-
Half shadow: Mezza ombra, ormai dovreste sapere tutti perchè, comunque è passata un bel pò d'acqua sotto i ponti e non sono più quello che ero, forse dovrei cambiare nick, ma ormai così sono "famoso" nei forum...
-
Quote:
Half shadow
Half shadow: Mezza ombra, ormai dovreste sapere tutti perchè, comunque è passata un bel pò d'acqua sotto i ponti e non sono più quello che ero, forse dovrei cambiare nick, ma ormai così sono "famoso" nei forum...
ù
Ma se non ti caga nessuno ahahaha
Il mio me l'ho ha dato il Fake per eccellenza di Fdt è lo tengo perchè è la storpiatura del mio nome...Ne ho un'altro ma tutti mi prenderebbero per il culo più di quanto non fanno xD
-
Quote:
Half shadow
è forte il nick, lascialo!
il mio invece è il mio nome modificato, penso si capisca cosa sia.....
-
Quote:
dajide
è forte il nick, lascialo!
il mio invece è il mio nome modificato, penso si capisca cosa sia.....
Davide..fico xD
Il mio è il nome di un telefilm famoso in UK..ma anche in Italia dai :roll:
-
Temperance (Brennan) è un personaggio della scrittrice Kathy Reichs, e la protagonista della serie Bones (che poi per sommi capi è tratta dai suoi libri).
Ma l'ho scelto più che altro perchè suonava bene. xD