Visualizzazione stampabile

- 

il mio si , per chi se ne intende .Ovvio !!!!!!

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
°_°Key_Out°_°

Certo che è utile rispondere a un'utente cancellata.

- 

Penso di no, visto che me lo sono inventato di sana pianta... ed è stato proprio su questo forum, mentre stavo per iscrivermi non avendo idea di che nick mettere mi trovai li vicino un mefisto... e da lì scattò l'idea :)

- 

- 

Quote:

margot

margot è margot ... :D

Eh grazie tante...ma a uno vengono pure i dubbi e mancan dei pezzi XD

- 

Half shadow: Mezza ombra, ormai dovreste sapere tutti perchè, comunque è passata un bel pò d'acqua sotto i ponti e non sono più quello che ero, forse dovrei cambiare nick, ma ormai così sono "famoso" nei forum...

- 

Quote:

Half shadow

Half shadow: Mezza ombra, ormai dovreste sapere tutti perchè, comunque è passata un bel pò d'acqua sotto i ponti e non sono più quello che ero, forse dovrei cambiare nick, ma ormai così sono "famoso" nei forum...

ù
Ma se non ti caga nessuno ahahaha
Il mio me l'ho ha dato il Fake per eccellenza di Fdt è lo tengo perchè è la storpiatura del mio nome...Ne ho un'altro ma tutti mi prenderebbero per il culo più di quanto non fanno xD

- 

Quote:

Half shadow

è forte il nick, lascialo!
il mio invece è il mio nome modificato, penso si capisca cosa sia.....

- 

Quote:

dajide

è forte il nick, lascialo!
il mio invece è il mio nome modificato, penso si capisca cosa sia.....

Davide..fico xD
Il mio è il nome di un telefilm famoso in UK..ma anche in Italia dai :roll:

- 

Temperance (Brennan) è un personaggio della scrittrice Kathy Reichs, e la protagonista della serie Bones (che poi per sommi capi è tratta dai suoi libri).
Ma l'ho scelto più che altro perchè suonava bene. xD