Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
:lol: :lol: :lol: te sei tutta lesa
che sono le quazioni? :o
matematica,un materia brutta brutta..conosci? :D
cmq,un'equazione è un'uguaglianza fra due espressioni letterali per la quale si cercano i valori da attribuire alle lettere che la rendono vera..
non le avete fatte? :o :|
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
matematica,un materia brutta brutta..conosci? :D
cmq,un'equazione è un'uguaglianza fra due espressioni letterali per la quale si cercano i valori da attribuire alle lettere che la rendono vera..
non le avete fatte? :o :|
:roll: :roll: :roll:
:|
cavoli si che le ho fatte :shock:
:nice:
:lol: :lol: :lol:
-
sì!!
http://sportclubs.ucdavis.edu/womens...ter04/nali.jpg
http://ewancient.lysator.liu.se/pic/...h_a_flower.jpg
va beh, ho trovato 2710 risultati :nice: cmq il mio nick è stato dato anche ad una specie di lucertola ononsocosasia, ho scoperto che c'è anche un gruppo con sto nick.. va beh :nice:
-
[img][images/thumbs/imok_imokPainting.jpg]http://www.drunkenfist.com/graf/images/imokPainting.jpg[/img]
-
-
QUALCUNO MI TROVA QUALCOSA?!?!?!...SEMPRE KE ESISTA... :lol: :oops: :kiss: ciao vvtttb
-
l' ho preso per una ragazza del film : beverly : Clear !
poi c'è anche lo schampo
-
io l'ho preso dal film Pride & Prejudice ma solo xkè m piace come suona qnd lo si pronuncia e nn pensate tutti a GayPride... :(
[img][http://static.flickr.com/24/43518100_6f70db34e4_o.jpg]http://static.flickr.com/24/43518100_6f70db34e4_o.jpg[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
il mio dubito :roll:
quoto... ah il mio non è ninte :cry:
mmmm potrei mettere il mio nome caccia :roll: così sarebbe qualcosa :nice:
-
Il mio è per Minnie di Topolino...