Visualizzazione stampabile
-
Solitamente ai primi contatti mi giudicano testardo, irascibile, freddo, timido e con sentimenti difficili da comprendere a volte.
Poi, se mi sento a mio agio, via via mi sblocco e almeno il "timido" viene molto mitigato.....tutto il resto rimane più o meno uguale :lol:
-
La prima impressione è sempre la stessa: snob.
In realtà dopo un po' capiscono che sono solo un po' schiva con chi non conosco e che sono semplicemente taciturna e diffidente. Questo chi mi conosce poco.
Chi mi conosce bene invece sa che sono una persona spontanea e schietta, odio i giri di parole e dico sempre quel che penso (anche se spesso dovrei tenerlo per me). Sanno anche che possono contare su di me per qualsiasi cosa e (qualche volta :P) riesco a sembrare addirittura simpatica.
-
Timido prima di tutto.
Serio.
-
Pensano di me che sono tanto timida :053:. E infatti, lo sono..i primi momenti mi blocco, poi divento addirittura chiacchierona, ma boh, dipende molto dalla persona con cui parlo.
-
Tendenzialmente che sono un *****ne
-
Credo che mediamente la gente di me non ci capisca un *****.
Do l'impressione di essere sempre a mio agio, di essere decisa e sicura.
Un po' strafottente anche, forse.
In realtà sono molto meno leggera e sicura di quel che pare.
-
credo che pensino che sono timida, dolce, gentile e simpatica.
Chi non mi conosce non so cosa possa pensare di me
-
chi non mi conosce dice che sono una stronza..spietata e determinata e che per questo è meglio non mettermi il bastone tra le ruote...
chi mi conosce dice che sono forte e decisa..ma anche dolce a buona..e soprattutto pazza!:lol:
-
la cosa piu' originale che mi hanno detto, e non è stata solo una persona, è che sono una ragazza genuina:lol: