Visualizzazione stampabile
-
Scelta corpo
Sei costretta a scegliere tra due diversi corpi. Non puoi rifiutare la scelta, nè scegliere una terza via, nè tornare al tuo aspetto originale. Le scelte sono:
1. Un clone quasi perfetto di Monica Bellucci. Quasi perchè per degli errori nella clonazione sei venuta fuori più giovane, più sexy, più formosa e generalmente molto più gnocca. Tra l'altro, sei anche rimasta senza lingua
2. Un clone quasi perfetto di Mina. Quasi perchè hai una voce anche più sconvolgente e musicale della cantante da giovane, ma sei fisicamente un cesso senza speranza di poter migliorare anche dopo anni di plastiche
Quale prendi e perchè?
-
Mina.
Non dico che ucciderei per avere la sua voce, ma di sicuro farei quasi tutto il "legale" per averla.
Amo troppo la musica per rimanere addirittura senza lingua.. :lol::lol:
Anche se la Bellucci non è che mi dispiacerebbe... :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Mina.
La bellezza è importante ma non è tutto. Le parole sono essenziali per mostrare davvero chi sei.
-
La testa rimane la mia? :roll:
Testa intesa come capacità intellettive, chiaro.
-
Sto cazz*. Mi creerei io una terza opzione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Mina.
La bellezza è importante ma non è tutto. Le parole sono essenziali per mostrare davvero chi sei.
quotone...anche se la bellucci è sempre la bellucci...ma logisticamente parlando senza lingua la vita serebbe un po difficile(espimere le proprie idee, mangiare,cantare,urlare,baciare...)!!!:lol::lol::l ol:
-
Fossi donna sceglierei la prima....almeno evito di dire cazzate.:083:
-
Quote:
Cimis
:lol::lol:
-
Quote:
Cimis
:lol:
-
Quote:
Tallulah
Sto cazz*. Mi creerei io una terza opzione.