Visualizzazione stampabile
-
bollette!
scusate se c'è un altro topic cosi....
a parte il fatto ke mio padre ha staccato il telefono x cui tra 48 ore sarà morto vorrei chiedervi se la vostra bolletta del telefono è esgerata... la mia anke se a volte nn lo è, è sempre piena di tasse ke appunto coprono l'85% del totale...
da una parte ha fatto bene... ma mi disp tanto x internet... chissa qnd leggero le vostre risp se ci sn..... mah... che disastro... va beh... :(
ciao raga... qst è anke un risentirci!!!!
-
Boh :shock: sai che non lo so? Comunque è definitivo ormai? :roll: Non puoi patteggiare con tuo padre? Intanto per internet se non ce l'avevi potevi pensare all'adsl.. (sempre che non ce l'avevi ripeto).. poi per le telefonate.. un po' d'impegno e qualche tariffa che faceva al caso tuo.
-
mah la mia bolletta in genere è sulle 160 euro circa...a volte piu a volte meno, da contare che 35 euro (circa) è alice che va raddoppiata x 2 mesi x' le bollette arrivan bimestrali quindi 70 euro son di alice...
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Boh :shock: sai che non lo so? Comunque è definitivo ormai? :roll: Non puoi patteggiare con tuo padre? Intanto per internet se non ce l'avevi potevi pensare all'adsl.. (sempre che non ce l'avevi ripeto).. poi per le telefonate.. un po' d'impegno e qualche tariffa che faceva al caso tuo.
io ce l'ho...e credo covenga molto averla :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
io ce l'ho...e credo covenga molto averla :roll:
Conviene si!
-
Re: bollette!
Quote:
Originariamente inviata da eva
scusate se c'è un altro topic cosi....
a parte il fatto ke mio padre ha staccato il telefono x cui tra 48 ore sarà morto vorrei chiedervi se la vostra bolletta del telefono è esgerata... la mia anke se a volte nn lo è, è sempre piena di tasse ke appunto coprono l'85% del totale...
da una parte ha fatto bene... ma mi disp tanto x internet... chissa qnd leggero le vostre risp se ci sn..... mah... che disastro... va beh... :(
ciao raga... qst è anke un risentirci!!!!
Ho fastweb e non uso MAI il telefono di casa.
Però bimestralmente casca sempre una bolletta di 140 eurozzi per i miei amati 10 mbit di forza-rete.
-
mio padre scarica con emule peercio e collegato 24h su 24h percio non mi dice mai niente :lol:
-
La mia bolletta è molto alta per colpa di mio fratello :evil: che sta sempre al telefono.Per fortuna con il computer ho l' adsl :nice:
-
Io ho la fibra e pago fisso per la connessione. Comunque come spesa sono sui 300€ a bimestre...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Io ho la fibra e pago fisso per la connessione. Comunque come spesa sono sui 300€ a bimestre...
Stica**i :| :|
La mia Alice inclusa è di 150 :roll: