Visualizzazione stampabile
-
cerca di non pensare... tieniti occupata!
-
se stai bene cn te stessa anche facendoti mille domande....dv'è il problema???
cm hai già sperimentato è peggio fingere di essere qlks k nn sei... quindi vivi tranquilla... vai bene così cm sei...
io xsonalmente nn mi fo tnt se**e mentali =) della serie carpe diem
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
CONSIGLIO SEMPLICE SEMPLICE:
Come si fa a vivere la vita con più leggerezza senza farsi venire un esaurimento nervoso??
Io caratterialmente sono una ke pensa e ripensa su ogni cosa.. ho provato a vedere la vita in maniera meno complicata, ma ho finito con lo stressarmi ancora di più perchè cercavo di essere una persona ke nn sono (ovvero una ke se ne frega).
E' davvero così sbagliato riflettere sulle cose?
Manco a farlo apposta in amore son tutto il contrario, agisco d'impulso e a volte sbaglio..
ke ne pensate?? :)
non c'è rimedio, il vizio della sega mentale risiede nel dna :D per sentirti meglio puoi iniziare a pensare che chi non se le fa non è normale :D in modo da trasformare un difetto in un punto di superiorità rispetto agli altri:025: con me funziona! sono un genio :040:
-
Io dipende dai giorni.
A volte me ne fotto e reagisco d'istinto, a volte penso e ripenso.
-
Io purtroppo passo la mia vita a pensare.
-
vai al supermercato..
la trovi vicino alla simmental...
-
Quote:
steil12
non c'è rimedio, il vizio della sega mentale risiede nel dna :D per sentirti meglio puoi iniziare a pensare che chi non se le fa non è normale :D in modo da trasformare un difetto in un punto di superiorità rispetto agli altri:025: con me funziona! sono un genio :040:
:lol::lol:
Quote:
Originariamente inviata da JustMe
Io purtroppo passo la mia vita a pensare.
-
io penso troppo,come dice mio padre sono troppo riflessiva,ma ultimamente ho fatto un passo avanti...un viaggio di 4 settimane per guardare la mia vita da un' altra prospettiva.ha funzionato,sono molto più serena. :)
-
bonghi chitarre e scampagnate in campagna con amici e amiche! :028::030:
ecco la soluzione :lol:
-
Quote:
Morgana *_*
io penso troppo,come dice mio padre sono troppo riflessiva,ma ultimamente ho fatto un passo avanti...un viaggio di 4 settimane per guardare la mia vita da un' altra prospettiva.ha funzionato,sono molto più serena. :)
Buona idea, grazie!! Farò una beeeeeeeella gita rilassante là sui monti con Annette dove il cielo è smp blu!! Chissà se c'è anke Heidi con le sue caprette spacciatrici ke le fanno ciao........ :)