Visualizzazione stampabile
-
-
No!alla birra analcolica.
-
Schifo XD
Ne ho assaggiata una, nemmeno mi ricordo quale perchè ho fatto di tutto per rimuovere quell'esperienza dal mio neurone. Se devo prendere qualcosa di analcolico, piuttosto la caffeina con coca cola a parte :lolll: oppure qualche cocktail analcoolico. Birra analcoolica, MAI :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
Schifo XD
Ne ho assaggiata una, nemmeno mi ricordo quale perchè ho fatto di tutto per rimuovere quell'esperienza dal mio neurone. Se devo prendere qualcosa di analcolico, piuttosto la caffeina con coca cola a parte :lolll: oppure qualche cocktail analcoolico. Birra analcoolica, MAI :evil:
Da un' adoratrice della birra come te non mi aspettavo nulla di diverso :040: Bravissima :040:
-
Quote:
darkness creature
Da un' adoratrice della birra come te non mi aspettavo nulla di diverso :040: Bravissima :040:
[OT] Del resto, ce l'ho scritto nella firma :040: [/OT]
-
Quote:
darkness creature
Mi è capitato di provare un paio di birre analcoliche.....non so se facessero schifo di loro o perchè erano analcoliche.....sta di fatto che sempre schifo facevano :lol:
-
Nu...:nice: già non mi piace la birra alcolica..
-
penso che sopra ci sia scritto "bevanda al gusto di birra"
su alcune potrebbe esserci scritto
"bevanda che, se sei già ciucco, hai le papille gustative in ferie, sei abbondantemente distratto, e raramente hai assaggiato altro, potrebbe ricordare moolto lontanamente la birra"
ecco io ci scriverei questo :lol:
-
Quote:
°Luna°
No, preferisco la cara vecchia birra alcolica XD
Nuuuu io volere obolone ubriacone :087:
-
e' una schifezza imbevibile:cry: