Visualizzazione stampabile
-
Si,non svegliate MAI dark...perche' lui vi mangia!!...e non scherzo:|
Vi fa' all'arrosto XD
..io sono esonerata pero':angel:
-
a me capita con gli sms...magari rispondo ma poi dimentico cosa ho scritto...la mattina mi sveglio e trovo le riposte..e perdo il filo..:roll:
-
A me mai successo, ad una mia amica però sì :D
-
Io a telefonare di notte non riesco.
Con gli sms si, sempre -.-
La mattina dopo quando mi sveglio leggo messaggi inviati e a volte mi spavento di quello che scrivo.
Di notte non riesco a scrivere una frase con senso compiuto.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Ma a me capita SEMPRE :lol:
tipo la mattina mia mamma mi dice cosa devo fare. Io le dico "sisi mamma".
Alla fine quando torna a casa si incazza ma io non ricordo che lei mi abbia detto nulla. :| e lei mi dice che sono stronza perchè dico che ho capito. :lol:
Poi l'altra notte avevo lasciato la luce accesa, è venuta a spegnermela e ha detto che ridevo come una matta nel sonno :lol: mi ha chiesto cosa avevo e io ho riso più forte. :lol:
l'ho sempre detto che sei strana :lol::lol::lol:
cmq io di solito lo faccio con la sveglia... nel sonno quando suona la spengo e continuo a dormire... per questo i miei per svegliarmi mi telefonano sempre ( e mi ricaricano pure :lol::lol::lol:)
-
Quote:
Scottish
l'ho sempre detto che sei strana :lol::lol::lol:
cmq io di solito lo faccio con la sveglia... nel sonno quando suona la spengo e continuo a dormire... per questo i miei per svegliarmi mi telefonano sempre ( e mi ricaricano pure :lol::lol::lol:)
Tu la notte ti alzi anche a bere ma non ti ricordi :lol:
-
Quote:
Flou.
Tu la notte ti alzi anche a bere ma non ti ricordi :lol:
e qualcuno pensa che faccio pipi nel lavandino :lol::lol::lol:
-
Quote:
Puff
Non parlo di chi parla nel sonno.
Parlo di quando dormite e magari qualcuno vi telefona, avete dimenticato la suoneria accesa e vi svegliate, parlate, e il giorno dopo non ricordate più cosa avete detto.
Vi è mai capitato? :roll:
A me capita sempre :evil: a volte lascio la suoneria perchè il mio cell, non so per quale assurdo motivo, funziona un po' come vuole e a volte se tolgo la suoneria non suona nemmeno la sveglia -.-
E c'è un mio amico che se ne approfitta :cry: chiama, parliamo, il giorno dopo ricordo che ha chiamato ma non ricordo niente di cosa abbiamo detto :cry:
Lo odio :evil: anche perchè poi mi dice cose del tipo "di notte sei dolce" mamama:cry:
oddio lo faccio sempre. :lol: l'altro giorno il mio moroso esce, io mi "stendo sul letto" per "riposare gli occhi" e mi addormento come un ghiro.
lui mi chiama verso mezzanotte...e parliamo xD
la mattina dopo trovo una telefonata di un minuto abbondante, ma io non ricordavo nulla (e non ricordo ancora) :lol:
:lol: il giorno dopo l'ho telefonato in crisi, non capivo come mai ci fosse una telefonata di cui non ricordavo nulla :lol: :lol: :lol: