Visualizzazione stampabile
-
Per gli esperti di fdt
sono qui da non molto e non ho ancora capito alcune cose..sono sicura che sarete esaurienti nelle risposte:
1 cosa sono i moderatori e le moderatrici??
2 cosa sono gli off topic?
3 perchè alcune valutazioni sono celesti invece di essere verdi o rosse??
4 cosa sono gli ot?????
5 come si diventa moderatori?
vi vorrei chiedere altre cose ma non so come spiegarmi :P
fa nulla mi bastano queste informazioni!!
grazie in anticipo!!
baci:kiss::kiss::kiss::kiss:
-
Fuoriditesta.it - FAQ
buona lettura:D
ammazza sembro un moderatore:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
:lol:esatto leggi lì
-
1) i moderatori sono i detentori dell'ordine e garanti del rispetto del regolamento
2) risposte che non rispettano l'argomento di un topic(spunto di discussione)
3) non ho capito a cosa ti riferisci
4) off topic
5) col tempo, la fiducia e il buon comportamento (oppure andando a letto con quelli che già lo sono)
-
Quote:
nuvolablu
ah eccoti nuvolablu, non ti trovavo iù e t volevo ringraziare x la valutazione!!! :kiss:
grazie però l'avevo già letto e non è che abbia capito molto..cioè vorrei delle spiegazioni più dirette e più chiare perchè sono proprio terra a terra cn le conoscenze e quelle spiegazioni invece danno un po' di cose x scontato..!!:D
-
Quote:
nuvolablu
Brava :lol:
In aggiunta, dai un'occhiata in questa sezione: Comunica con la redazione - Fuoriditesta.it
troverai la maggior parte delle risposte ai tuoi quesiti ;)
-
Quote:
rhoda81
1) i moderatori sono i detentori dell'ordine e garanti del rispetto del regolamento
2) risposte che non rispettano l'argomento di un topic(spunto di discussione)
3) non ho capito a cosa ti riferisci
4) off topic
5) col tempo, la fiducia e il buon comportamento (oppure andando a letto con quelli che già lo sono)
bo nei miei giudizi ce ne sono due che hanno il quadratino azzurro....
ufffffff :cry:
-
Quote:
Iri
sono qui da non molto e non ho ancora capito alcune cose..sono sicura che sarete esaurienti nelle risposte:
1 cosa sono i moderatori e le moderatrici??
2 cosa sono gli off topic?
3 perchè alcune valutazioni sono celesti invece di essere verdi o rosse??
4 cosa sono gli ot?????
5 come si diventa moderatori?
vi vorrei chiedere altre cose ma non so come spiegarmi :P
fa nulla mi bastano queste informazioni!!
grazie in anticipo!!
baci:kiss::kiss::kiss::kiss:
1-il moderatore come dice la parole modera il forum, chiude argomenti già presenti, calma i toni in una situazione ecc ecc
2- gli off topic sono quelle discussioni che vanno fuori dall'argomento iniziale di un thread
3-le reputazioni con quadratino celeste sono quelle date da un utente appena iscritto,e hanno valore nullo, quelle verdi sono le positive quelle
rosse sono le negative
4- ot è l'abbreviazione di off topic (vedi punto 2)
5- non c'è un modo per diventare moderatori in quanto è Fabio che nomina chi lo divnterà
-
aaaaaaa e poi... quelle scritte che appaiono li sopra..guardate.. li..ahahahahah ufffff ve l avevo detto che non sapevo come spiegarmi :cry: :cry: :cry:
quelle scritte dove ognuno scrive quello che vuole... tipo adesso leggo: pigmy (15.4.08) nuove fotine...
eeee??? fotine?? perchè si possono mettere le foto??????????????? e come???????? e poi molti parlano di chat......
chi ne ha pazienza di spiegarmi tutte queste cose??
nn mi prendete in giro eh :oops: :oops:
-
Quote:
keira
1-il moderatore come dice la parole modera il forum, chiude argomenti già presenti, calma i toni in una situazione ecc ecc
2- gli off topic sono quelle discussioni che vanno fuori dall'argomento iniziale di un thread
3-le reputazioni con quadratino celeste sono quelle date da un utente appena iscritto,e hanno valore nullo, quelle verdi sono le positive quelle
rosse sono le negative
4- ot è l'abbreviazione di off topic (vedi punto 2)
5- non c'è un modo per diventare moderatori in quanto è Fabio che nomina chi lo divnterà
ooo grazieee :lol: