Visualizzazione stampabile
-
Legnate
Quando è stata l'ultima volta ke hai fatto a botte kn qualcuno? ki era? x quale motivo?
Io ho dato botte a una ragazza ke tempo fa mi voleva portare via il mio ragazzo (ma davanti mi faceva l'amica)...stronza!!:x
-
:|
Legnate????
Io non mi ripeto, si sa, comunque a Pasqua dell'anno scorso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
:|
Legnate????
Io non mi ripeto, si sa, comunque a Pasqua dell'anno scorso.
xke?km dite voi quando fate a botte kn qualcuno??:oops:
-
Qui si dice semplimente stonfarsi:lol::kiss::kiss:
-
Quote:
JustMe
Qui si dice semplimente stonfarsi:lol::kiss::kiss:
ehhhh?????:lol: mamma mia qst dialetti!!!
cmq il significato è sempre quello!!! anke se lo si dice in modi diversi!!!:kiss::kiss:
-
Avrò avuto 15 anni.
Da una certa età in poi capisci che con le mani non si risolve niente, è un attimo patetico, non ci ricavi nulla.
Spero non mi capiti mai di avere sto schizzo di follia :|
-
Sabato scorso, gran rissone, si menavano tutti mi son buttato in mezzo pure io :roll:
-
Quote:
Jessicuccia
ehhhh?????:lol: mamma mia qst dialetti!!!
cmq il significato è sempre quello!!! anke se lo si dice in modi diversi!!!:kiss::kiss:
Eh su su.... :lol::lol::kiss::kiss:
-
sinceramente non ricordo :|
-
Cartelle, legnate, cartoni.. Si dice in tanti modi, ma sinceramente sono troppo pigra per usare questi metodi :lolll:
-
Un po' di anni fa... xchè c'era un mio "amico" che picchiava la sua ragazza...e visto che odio quelle cose...gli ho detto di prendersela con uno che si poteva difendere...e in poche parole ci siamo picchiati e non siamo più amici...ora però ho una buona amica...:D
-
estate dell'anno scorso, avevo litigato con un demente e a una festa sua morosa da perfetta vigliacca m'ha colpito alla spalle, un calcio sull'osso sacro nulla di che', finche non mi sono girata...
umn chissà dov'è sparita
-
ieri con il mio ragazzo.
ci meniamo spesso :D
AD UN CERTO PUNTO ha deciso dal nervoso di spiaccicarmi con la testa al finestrino per 10 minuti e sembravo la bavosa..poi quando son riuscita a a ribellarmi gli ho tirato una mega gomitata che doveva finire sulla sua spalla invece ho sbagliato le misure e gliel'ho data in faccia :(
da li il tutto è degenerato
-
Quote:
margot
ci meniamo spesso :D
Anche noi:lol:
Ma in maniera giocosa eh:D
Peccato che poi lui usa il solletico e perdo :087:
-
Capitato spesso, e capitato spesso anche di prenderle.
-
Le prendevo solo da mia mamma :lolll:, fortunatamente.
-
Quote:
Bossy
Capitato spesso, e capitato spesso anche di prenderle.
Avoja, sia da boys che da girls. -.-'
-
mai fatto a botte, a parte il fatto che le prenderei:lol:
in ogni caso mi sentirei una merda dopo
-
Quote:
keira
mai fatto a botte, a parte il fatto che le prenderei:lol:
in ogni caso mi sentirei una merda dopo
A volte e' necessario, sia prenderle per non chinare il capo, sia darle.
Ci sono persone con cui si deve per forza secondo me..
-
Quote:
Bossy
A volte e' necessario, sia prenderle per non chinare il capo, sia darle.
Ci sono persone con cui si deve per forza secondo me..
beh secondo me no
non c'è niente che si deve fare per forza in questi casi
evito semplicemente certi soggetti
-
Quote:
keira
beh secondo me no
non c'è niente che si deve fare per forza in questi casi
evito semplicemente certi soggetti
Se il soggetto t rompe i coglioni dalla mattina alla sera?? Come la metti??
Lo lasci fare?? Cambi marciapiede?? E se imperterrito continua??
-
Ho spaccato il naso a un tamarro che prendeva a calci un cane perché gli aveva fatto pipì sul motorino. Poi sono arrivati tanti tamarri che volevano uccidermi e mi sono rintanato in un bar. Il barista ha chiuso la saracinesca e ha chiamato i carabinieri. Quando gli ho raccontato il fatto mi ha offerto una birra:D.
-
-
Quote:
mr stagger lee
Ho spaccato il naso a un tamarro che prendeva a calci un cane perché gli aveva fatto pipì sul motorino. Poi sono arrivati tanti tamarri che volevano uccidermi e mi sono rintanato in un bar. Il barista ha chiuso la saracinesca e ha chiamato i carabinieri. Quando gli ho raccontato il fatto mi ha offerto una birra:D.
oddio:lol:.
me li vedo tutti i tamarri che arrivano in*****si...:lol:
-
Quote:
Bossy
Se il soggetto t rompe i coglioni dalla mattina alla sera?? Come la metti??
Lo lasci fare?? Cambi marciapiede?? E se imperterrito continua??
non mi è mai capitato per fortuna,ma credo ci siano altre strade prima di arrivare alle mani, anche perchè ti ripeto, le prenderei e di brutto anche:lol:perciò non converrebbe prima di tutto a me
-
Quote:
keira
non mi è mai capitato per fortuna,ma credo ci siano altre strade prima di arrivare alle mani, anche perchè ti ripeto, le prenderei e di brutto anche:lol:perciò non converrebbe prima di tutto a me
Ma anche io preferisco diversamente, ed anche io ne ho prese tante, pero' a volte, ti ripeto, vengono di proposito, e se si mettono in testa una cosa non c'e' verso, ovvio che per una donna e' diverso..
-
cmq io purtroppo niente risse serie, solo stupidate tra amici...
certe volte vorrei tanto però fare qualche bel rissone, soprattutto davanti all'uni da me, sempre sti ***** di zingari/romeni/nomadi/schifi che chiedono l'elemosina intralciando il passaggio e spaccando le porte dell'uni.
Oppure i lavavetri, dio che fastidio quando si tuffano sul cofano con quelle spugnette umidicce..
Solo qualche parola di troppo e parte il rissone!
-
Quote:
Bossy
ovvio che per una donna e' diverso..
Non ti credere... (scusate se mi intrufolo :087: )
Ne ho incontrate molte in discoteca che secondo me escono con l'idea di voler fare una rissa...
E in quei casi c'è poco da fare...
-
Quote:
JustMe
Non ti credere... (scusate se mi intrufolo :087: )
Ne ho incontrate molte in discoteca che secondo me escono con l'idea di voler fare una rissa...
E in quei casi c'è poco da fare...
Beh lo so, ma gli uomini e' anche peggio a volte :lol:
Ci sono degli energumeni che sono davvero incredibili..
-
Quote:
Bossy
Beh lo so, ma gli uomini e' anche peggio a volte :lol:
Ci sono degli energumeni che sono davvero incredibili..
fiiii davvero, a volte mi capita di pensare di fare una rissa con tipi del genere...venite a tirarmi su con la cannuccia!!!:(