Visualizzazione stampabile
-
"Ciao,Come Va?"-"..."
Avete presente questa domanda?
Quando magari incontrate qualcuno che lo vedete anche abitualmente.
Questa persona vi fa "Ciao come va?"
E li, magari state "male" anche solo perche non siete andati al bagno, o magari perche non avete potuto fare una commissione, insomma vi va "male" anche solo per una piccolezza,e cosa dite?
se dite "Male", che succede?
"Perche, cosa ti succede?" e li iniziano a farti il 3° grado.
E pensate "Ma nullaaaaaaa! solo perche cosi cosi e cosi..."
ma sinceramente potete dire una cosa del genere?
e allora, cosa dite...?
"Ciao,come va?" "Bene"
Perche allora chiedere "Come va?" .....
SE TANTO VA SEMPRE TUTTO BENE?
-
a me da fastidio il terzo grado quindi dico sempre bene, al massimo dico "puo andare meglio e tu?" però se iniziano a fare domande e nn mi va di parlarne, dico chiaramente che nn mi va e la smettono ;)
ma argomenti ti vengono in mente? :lol:
se a me dicono che va male, chiaramente chiedo cos'hanno, ma se nn vogliono dirmelo, amen, se mai avranno voglia sanno dove trovarmi gli amici! ;)
-
Tipo a Sariciuli: "COME VA?"
Sariciuli risponde: "VA AVANTI"
-
beh...pero vedetwe che rartamente si dice male....
-
beh certo... però a me viene spontaneo kiedere a qlc come sta o come va cmq, xke sennò gli dico "ciao!" ....e poi? :D mi sento maleducata a portare avanti un discorso senza chiedergli come va...
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
beh certo... però a me viene spontaneo kiedere a qlc come sta o come va cmq, xke sennò gli dico "ciao!" ....e poi? :D mi sento maleducata a portare avanti un discorso senza chiedergli come va...
perche?
tanto si sa gia che dice bene :lol:
-
più che altro è un modo per sciogliere il ghiaccio e attaccare bottone... se chiedi a uno cm stà poi magari gli racconti qualcosa, tipo: "insomma, sono stanchissimo ho lavorato tt il giorno" e lui magari t risponde che anche lui è stanco xkè ha litigato e csìs attacca discorso!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Viola
più che altro è un modo per sciogliere il ghiaccio e attaccare bottone... se chiedi a uno cm stà poi magari gli racconti qualcosa, tipo: "insomma, sono stanchissimo ho lavorato tt il giorno" e lui magari t risponde che anche lui è stanco xkè ha litigato e csìs attacca discorso!!!
e ci si sta a lamentare di tutto poi... è meglio rompere il ghiaccio con qualche cavolata che metta di buonumore l'interlocutore...non trovi?
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
lantis come va? :lol:
ahahah bastardona :lol: :kiss:
...."male" :lol: