Visualizzazione stampabile
-
le uniche icone che seguo sono
Mi Pc(Risorse del Computer)
Mis videos
Mi musica
e..Pannello di Controllo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
BRutto_Gay
..dipende per chi.
csi , pensavo stava per Consorzio Suonatori Indipendenti:lol:
ma anche no,lindo ferretti di merda
-
Semplicemente non esistono icone a questa età, al massimo un peronaggio famoso ke sta simpatico o un cantante bravo...cmnq la decisione è tra Pippo Baudo e Gandhi (più o meno là stiamo).:b3:
-
Quote:
G.ross
ma anche no,lindo ferretti di merda
Uno dei piu' grandi cantanti rock italiani di sempre. Di SEMPRE.
-
Quote:
BRutto_Gay
Uno dei piu' grandi cantanti rock italiani di sempre. Di SEMPRE.
nei cccp non era neanche tanto male, ma dopo questa mancanza di coerenza Il Foglio “.it” - Archivio › Solo qui fa un pò tanto ridere.
Una volta mio padre mi disse che una volta che lo vide gli sputò addosso,e dopo si pentì,ma dopo aver letto questo articolo si è sentito di nuovo orgoglioso.
-
Quote:
G.ross
nei cccp non era neanche tanto male, ma dopo questa mancanza di coerenza
Il Foglio “.it” - Archivio › Solo qui fa un pò tanto ridere.
Una volta mio padre mi disse che una volta che lo vide gli sputò addosso,e dopo si pentì,ma dopo aver letto questo articolo si è sentito di nuovo orgoglioso.
tuo padre gli ha sputato in faccia? ma perché? XD
Beh so che con gli anni si é confuso un pó ( dicono che vota berlusconi), ció non toglie il fatto che ai tempi dei fedeli alla linea spaccava.
-
Quote:
BRutto_Gay
tuo padre gli ha sputato in faccia? ma perché? XD
Beh so che con gli anni si é confuso un pó ( dicono che vota berlusconi), ció non toglie il fatto che ai tempi dei fedeli alla linea spaccava.
non lo sopportava,lo trovava una zecca da centro sociale.
Comunque ti do ragione,anche secondo me i cccp spaccavano,ma il csi insomma:roll: