Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Non è vero, secondo me ha un senso farlo da vecchi, come dice il nonno di Little Miss Sunshine, così se poi ti rovini fa lo stesso, sei già vecchio.
ma dai :lol:
Io ho una visione tutta particolare della cosa: sono convinta che un ragazzo che da giovane non fa nessuna cazzata ma si limita allo studio/lavoro, poi da grande vorrà far le cazzate. E secondo me è meglio farle da giovani..
Mia mamma per esempio ha quasi 50 anni, negli ultimi 3 anni s'è fatta 2 tatuaggi, è andata a 7/8 concerti tornando a casa la mattina alle 5, e quest anno vuole andare anche a quello dei metallica (e ha già preso i biglietti -.-). Cioè -.-
Io preferirei un ragazzo che fa tutte le sue cazzate nell'adolescenza, e poi si tranquillizza..
-
Quote:
Puff
ma dai :lol:
Io ho una visione tutta particolare della cosa: sono convinta che un ragazzo che da giovane non fa nessuna cazzata ma si limita allo studio/lavoro, poi da grande vorrà far le cazzate. E secondo me è meglio farle da giovani..
Mia mamma per esempio ha quasi 50 anni, negli ultimi 3 anni s'è fatta 2 tatuaggi, è andata a 7/8 concerti tornando a casa la mattina alle 5, e quest anno vuole andare anche a quello dei metallica (e ha già preso i biglietti -.-). Cioè -.-
Io preferirei un ragazzo che fa tutte le sue cazzate nell'adolescenza, e poi si tranquillizza..
:lol::lol:daiii
cmq la penso come te...
meglio godersi le esperienze che più personalmente piacciono da ragazzi che poi avere il rimorso e fare tutto da grandi!!
-
Quote:
GiulioHouse
io non conosco persone che prima di quella età non si sia fatto un tiro
io ne ho 18 tra pochi mesi e per ora nulla e nn ho nex intenzione siamo a quota 2:)
-
Semplicemente vivere il meglio possibile i primi anni dell'adolescenza.
-
Quote:
margot
godersi la vita appieno..senza troppe preoccupazioni e senza responsabilità.
impossibile :(
-
Quote:
pukka n°1
impossibile :(
Ma che sei emo?
A 14 anni le piu grandi preocupazioni sono il motorino e gli amici....O dici che magari ricordo male io?