io l'ho capito giocando a lego :D
Visualizzazione stampabile
io l'ho capito giocando a lego :D
io non ho capito un *****.
Strano Imok ke tu alle 3.04 di notte non capisca un *****!!! :lol::lol::lol::lol:
Tossico...
Sono quelli come TE che rovinano l'Italia.:lol::lol::lol::lol:
Quando verrà il momento decideremo... :roll: :P :lol::lol::lol::lol:
io voglio diventare qunacosa ke ha a ke fare con il disegno: fumettista, stilista, lavorare in uno studio grafico ecc... e sono sicura ke se seguirò i miei sogni ci riuscirò!:)
io voglio fare il medico.chirurgo per l'esattezza.
perchè il mondo mi fa schifo. la nostra società mi fa schifo. e io voglio poter cambiare qualcosa. è un utopia.lo so.ma voglio studiare medicina e andare a portare il mio aiuto dove c'è realmente bisogno. non come qui che la gente si lamenta per la più piccola caxxata. andare a curare le persone in Africa, Brasile paesi dimenticati dal ricco occidente. ecco tutto. e spero tanto di farcela.
A guidare la mia scelta e il percorso di studi è stata la necessità di capire come funziona il mercato del lavoro italiano in prospettiva comparata e le tematiche che confluiscono in esso. Non so ancora cosa farò, consulente del lavoro o manager in una bella azienda sarebbe il massimo, meglio ancora se questa è sensibile alla tematica delle pari opportunità (in alcune sono nate delle commissioni apposite). Le mie passioni sono state sempre altre, la musica e il disegno, ma tali ero decisa a farle restare (soprattutto dopo aver visto quanto mi sarebbe costato portare avanti il secondo). Poi i casi della vita non si sanno..ho un diploma di lingue, uno al conservatorio e una laurea triennale, magari finita la specializzazione potrei completamente stravolgere i piani!
Non ho capito nulla..il sogno è quello di scrivere, ce la metterò tutta.
Chissà se ce la farò...
Quando ero piccolo vedevo mio padre felice del lavoro che faceva, quando rincasava e mi raccontava sdrammatizzando la giornata. Spesso lavorava la notte e altre volte invece non tornava a casa per 2,3 giorni , dormiva in caserma tanto erano presi.
Poi un giorno quando avevo 8 anni non tornò più a casa, da quel giorni non dormì più nemmeno in caserma, semplicemente papà se ne era andato per sempre , caduto sotto una raffica di mitra.
A quel tempo ero ancora un bambino e quando dicevo che volevo essere come lui non ero pienamente consapevole. Poi passarano gli anni e quelle parole presero significato nel mio cuore, diventarono un sogno, un valore, un ideale, così finito il liceo feci concorso nell'Arma e mi arruolai. Ed eccomi oggi ancora qui NEI SECOLI FEDELE a portare avanti quel sogno..quella vita che mio padre mi trasmise.
Vi dico che nella vita è difficile scegliere cosa si vuol fare, semplicemente perchè è difficile decidere. Penso ad oggi , alle prospettive che hanno i giovani; penso a quante facoltà universitarie si presentano recando specializzazioni magari non ricercate, al precariato.
Comunque un consiglio: guardatevi dentro, guardate nel vostro cuore e penso che troverete risposta. Buona giornata.
ho tirato un dado
E chi l'ha capito...
non l'ho ancora capito anche se mi piacerebbe dare un senso a quello che sto facendo :D ogni idea che mi viene in mente dopo 2 secondi, per un motivo o per un altro, la scarto. Sarà che non ho piu' cosi' tanta voglia di crescere, la mia vita cambia sempre troppo in fretta e ora mi piacerebbe prendere un anno e stare calma, riflettere... e poi decidere cosa voglio fare nella mia vita.
L'unica cosa di cui sono sicura è che mi piacerebbe aiutare, le persone o anche gli animali. Penso che mi renderebbe molto felice e soddisfatta di tutto.
Ho capito di voler scrivere quando mi sono reso conto di volerlo evitare.
E' gia tanto se capisco cosa fare tra un'oretta...
io non l'ho mica capito :lol:
Ho capito di voler lavorare a contatto con bambini più o meno all'età di 12 anni.. Ero già abituata a fare la baby sitter, appena potevo stavo con mio cugino piccolo.. Da lì sono partite tutte le scelte. Per prima cosa ho scelto il liceo socio psico pedagogico e ora ho decido di proseguire con psicologia. Amo i bambini e voglio aiutare quelli che ne hanno bisogno, perchè ogni bambino ha il diritto di vivere come dovrebbe vivere un bambino. Senza pensieri, divertendosi.
Di preciso dopo non so cosa farò, intendo la specializzazione. Ma sicuramente qualcosa in cui i bambini ci sono per forza.
L'amore per gli animali e aiutare il prossimo... spero di poterlo realizzare...
ho capito di voler fare il medico quando........bo non so quando l'ho capito...........spero di riuscire nel mio intento....test d'ingresso permettendo....
Quando mi sono resa conto che le mie intuizioni sulle persone e sul loro carattere erano quasi sempre giuste. Quando con facilità estrema riuscivo a percepire lo stato d'animo, i pensieri e le sensazioni di chi mi stava intorno, riuscendo a modificarmi ed avere un atteggiamento sempre diverso a seconda delle circostanze. Quando andando in libreria ero attratta magneticamente dalla sezione psicologia, quando ho notato che amo osservare le persone e soprattutto cercare di comprenderle. Diciamo che questa mia passione è emersa spontaneamente anno per anno.
E' solo da un pò di anni però che mi è venuta la fissa di diventare criminologa, perchè ho notato 2 cose: la prima è che ho bisogno di fare un lavoro utile, difficile, che mi stimoli continuamente..un lavoro al servizio della società. La seconda è che le menti perverse, più che farmi paura, mi affascinano.
Quando i tuoi genitori sin da piccola ti iniziano alla musica, crescendo o la cominci ad odiare, o la ami giorno dopo giorno. Beh, nel mio caso.. la seconda direi. Ancora non ho la piena certezza, ho tempo per pensarci davvero. Per il momento seguo la passione.
medico medico medico......solo questo so di voler fare...
Mio padre è appassionato molto di architettura e arredamento, e questo ha sicuramente influito su di me. Poi da quando ho iniziato a studiare la storia dell'arte con un professore architetto che bada moltissimo a questo mi sono appassionata ancora di più. Poi adoro la precisione, e il disegno tecnico.
E avere a che fare con questi campi mi farebbe veramente felice.
Anche se ora ho altre 1000 idee in testa, però questa è la più "importante"
Non è possibile non mi piacia nulla eppure è cosi....
Prima o poi riuscirò a vendere qualcosa di inutile su ebay come un tostapane firmato Dolce e Gabbana con il quale comprerò una villa in Australia.
ho sempre capito, da quando sono nata, che sono una sfaticata incredibile...da qui ho capito che non voglio fare un cactus nella vita...solo gironzolare qua e la..!!!!!
ahahhahaha....no va beh....però è una buona idea