Visualizzazione stampabile
-
Ho capito di voler lavorare a contatto con bambini più o meno all'età di 12 anni.. Ero già abituata a fare la baby sitter, appena potevo stavo con mio cugino piccolo.. Da lì sono partite tutte le scelte. Per prima cosa ho scelto il liceo socio psico pedagogico e ora ho decido di proseguire con psicologia. Amo i bambini e voglio aiutare quelli che ne hanno bisogno, perchè ogni bambino ha il diritto di vivere come dovrebbe vivere un bambino. Senza pensieri, divertendosi.
Di preciso dopo non so cosa farò, intendo la specializzazione. Ma sicuramente qualcosa in cui i bambini ci sono per forza.
-
L'amore per gli animali e aiutare il prossimo... spero di poterlo realizzare...
-
ho capito di voler fare il medico quando........bo non so quando l'ho capito...........spero di riuscire nel mio intento....test d'ingresso permettendo....
-
Quando mi sono resa conto che le mie intuizioni sulle persone e sul loro carattere erano quasi sempre giuste. Quando con facilità estrema riuscivo a percepire lo stato d'animo, i pensieri e le sensazioni di chi mi stava intorno, riuscendo a modificarmi ed avere un atteggiamento sempre diverso a seconda delle circostanze. Quando andando in libreria ero attratta magneticamente dalla sezione psicologia, quando ho notato che amo osservare le persone e soprattutto cercare di comprenderle. Diciamo che questa mia passione è emersa spontaneamente anno per anno.
E' solo da un pò di anni però che mi è venuta la fissa di diventare criminologa, perchè ho notato 2 cose: la prima è che ho bisogno di fare un lavoro utile, difficile, che mi stimoli continuamente..un lavoro al servizio della società. La seconda è che le menti perverse, più che farmi paura, mi affascinano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
io non l'ho mica capito :lol:
-
Quando i tuoi genitori sin da piccola ti iniziano alla musica, crescendo o la cominci ad odiare, o la ami giorno dopo giorno. Beh, nel mio caso.. la seconda direi. Ancora non ho la piena certezza, ho tempo per pensarci davvero. Per il momento seguo la passione.
-
medico medico medico......solo questo so di voler fare...
-
Mio padre è appassionato molto di architettura e arredamento, e questo ha sicuramente influito su di me. Poi da quando ho iniziato a studiare la storia dell'arte con un professore architetto che bada moltissimo a questo mi sono appassionata ancora di più. Poi adoro la precisione, e il disegno tecnico.
E avere a che fare con questi campi mi farebbe veramente felice.
Anche se ora ho altre 1000 idee in testa, però questa è la più "importante"
-
Non è possibile non mi piacia nulla eppure è cosi....
Prima o poi riuscirò a vendere qualcosa di inutile su ebay come un tostapane firmato Dolce e Gabbana con il quale comprerò una villa in Australia.
-
ho sempre capito, da quando sono nata, che sono una sfaticata incredibile...da qui ho capito che non voglio fare un cactus nella vita...solo gironzolare qua e la..!!!!!
ahahhahaha....no va beh....però è una buona idea