Sdrammatizziamo un po' mettendo le fotine di casa mia :)
Visualizzazione stampabile
Sdrammatizziamo un po' mettendo le fotine di casa mia :)
Che bella! :050:
Stupenda la stanza con la scala! :007:
E anche la cucina,bellissima. :050: Nella mia ho una panca quasi uguale alla tua! :lol:
trentina bellissima cucina! e anche il resto!
Grimmy sbaglio o è una corte ristrutturata..????
dalla facciata e dallo spessore dei muri sembra così...e anche dall' altezza dei soffitti....
e poi....nella foto del tuo armaio....quella che si vede a destra è un ascensore..???spettacolo!!!!io farei su e giu 100 volte al giorno!!!!
...só anche essere 1001...;) ...se necessario! :o
Vabbé, oggi c´era il sole e mi sono messo gli occhiali "rosa"...saró meno "velenoso"...é solo che mi "girano" i mon cheri ed i ferrero rocher insieme quando vedo qualcuno che si prende gioco di Voi...beh...finiamola qui, se lui ha qualcosa da dire, ...ben venga... :045:
@ 3ntiNa
Bella veramente :ok:...tutto in ordine, calda, accogliente, il parquet, la tipica cucina grande con la Eckbank (il tavolo con la panca ad angolo), dove ci si ritrova in famiglia riuniti alla sera a mangiare, chiaccherare, giocare a carte...proprio "tipico tirolese" :D
...da Te, senz´altro, il tempo non scorre cosí frenetico come in una grossa cittá! Manca solo la foto del camino in salotto :roll: ...sono convinto che c´é! :045:
k bella casa k hai 3ntina ;) :nice:
Bella la casa di LoVeLyLu_3ntiNa, è proprio un altro mondo, rispetto al mio...
Gimmy where are you?
We want to talk to you :lolll:
mo' gli scrivo sul profilo, xkè son troppo curiosa :lol:
[e poi se è davvero quella la sua cucina VOGLIO la foto in cui dice che sono gnocca :lol:]
cmq se non ricordo male non risponderà per un po', era a New York nella suit dell'hotel a ventisettemila stelle, quella di mamma ho perso l'aereo..:lol:
...sí...giusto, doveva esserci dal 27, strano che peró a continuato a postare...:045:
...forse stá solo cercando un programmino migliore di Photoshop?! :roll:
.
.
...no, non ho avuto il piacere...:) ...il Tuo nome l´ha "rivelato" Rosemary un paio di post fá... ;)
...se Ti dá fastidio..."modifico"...dimmelo!...ok?
.
siamo su un forum, e il mio 'nome' è quello usato qui, per il resto, non mi va che gente che non conosco mi chiami col mio nome. ;)Quote:
...no, non ho avuto il piacere...:) ...il Tuo nome l´ha "rivelato" Rosemary un paio di post fá... ;)
...se Ti dá fastidio..."modifico"...dimmelo!...ok?
Sono tornato stasera amica cara... da new york... l'hotel era molto bello... e la cucina è scavolini, è la cucina al pian terreno, non viene MAI utilizzata, la casa è stata completata da poco più di un anno e se ci sono i barattoli di latte, il miele, le piantine e le verdure... è perchè ce l'ho messe io. e pensa che c'ho anche perso tempo per far lo sborone...
che belle le case moderneee! io ho i mobili " stile veneto " .-. sto cercando di convincere i miei a cambiare impostazione alla sala che così non mi piace XD se riuscirò nell'impresa posto le foto XD