Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
e se sapeste di morire esattamente domani...cosa fareste come ultime cose?
quello che volevo dire..non è esattamente sul morire.Interessante si...ma era piu un discorso generale.
Tipo...si sa che domani accade "qualcosa"....(potete anche fare degli esempi)... cosa fareste?
Se per esempio sapete che NON SI PUO EVITARE....cosa fare in ogni caso?Vi "preparerste"?
-
Io sinceramente credo che cercherei di trovare il modo per affrontarlo al meglio,poi certo dipende cosa, se per esempio è proprio brutto io morirei ancora prima solo per l'ansia, comunque a parte questa mia stupidaggine in ogni caso se proprio non si può evitare io il giorno prima mi godrei minuto per minuto e farei le cose che più mi fanno stare bene così se l'indomani accadrà quel che accadrà e sarà per esempio negativo mi rimmarrà il ricordo ieri......
Ma tu non è che sai qualcosa...e vorresti evitarla, ma non vuoi dircelo....
-
Non vivremmo più e vivremmo nell' angoscia conoscendo il futuro :no:
-
sarei troppo angosciato, meglio non sapere nulla anche perché non riuscirei nemmeno a godermi i bei momenti che mi dona la vita!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
sarei troppo angosciato, meglio non sapere nulla anche perché non riuscirei nemmeno a godermi i bei momenti che mi dona la vita!
hai ragione :ok:
-
si ma state solo riferendovi a fatti negativi....se sapeste che fossero positivi?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
si ma state solo riferendovi a fatti negativi....se sapeste che fossero positivi?
io preferisco l'effetto sorpresa
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
cit. : l'attesa del piacere è piacere stesso
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
e se sapeste di morire esattamente domani...cosa fareste come ultime cose?
nn potrei fare tutto ciò che vorrei purtroppo..
-
Se sapessi cosa accadrebbe mercoledi,giovedi e lunedi prossimo :lol: non studierei x l'esame!