Visualizzazione stampabile
-
matrimonio mamma,help
ciao a tutti!mia mamma il 12 luglio si sposerà:Dnn vedo l'ora, e appunto xk ne sn veramente entusiasta voglio farle un regalo che le rimanga impresso x super sempre..
peccato ke nn abbia alcuna idea.
l'unica cosa ke m è venuta in mente è di fare uno slide-show da proiettare al ristorante (se ce n'è la possibilità) con le loro foto da bambini fino ad gg con una canzone d'amore come accompagnamento.peccato ke nn io non sia riuscita a trovare una canzone d'amore ke nn sia triste..
qualche aiuto?grazie
-
bhe di canzoni belle c e ne sono.. come quella di lucio dalla "non mi basti mai".. ha me piace molto.. oppure l ultima di jovanotti "a te".. cmq l idea che hai avuto è molto bella.. penso sia giusta per un matrionio per giunta di una persona così cara..
-
si sposano un giorno prima del mio comply °.°
comunque di canzoni belle ce ne sono ... ad esempio quella che non mi rik il titolo :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
cricricricri
si sposano un giorno prima del mio comply °.°
comunque di canzoni belle ce ne sono ... ad esempio quella che non mi rik il titolo :cry:
si sposano anke un gg prima del compleanno d mia mamma...:Dquindi compite gli anni lo stesso giorno!:lol:
-
bella idea, per la canzone basta che cerchi un attimo e ce n'è di belle e non tristi
-
Canzoni d'amore ce ne sono infinite.. Dipende ovviamente dal genere che preferisci. Te ne dico una su tutte (famosissima): Unchained Melody. Puoi scegliere la versione degli U2 oppure l'originale, di cui al momento non ricordo l'autore (o gli autori) :lolll:
-
grazie mille a tutti.ma sorge un problema.se x problemi d qualsiasi natura la mia idea non potesse essere realizzata..ke faccio?:089:
ke si regala a una mamma x il matrimonio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
La_ZiA_Jè
grazie mille a tutti.ma sorge un problema.se x problemi d qualsiasi natura la mia idea non potesse essere realizzata..ke faccio?:089:
ke si regala a una mamma x il matrimonio?
Invece della presentazione, tanto per rimanere in tema "musica e immagini", potresti farle che so.. un cd con le loro foto e le canzoni, magari ogni foto associata a una canzone o a una parte del testo di una canzone.. :roll:
-
è una bella idea..ma volevo qualcosa d + materiale..x dirti..qll potrebbe essere il "biglietto" del regalo..ma il problema sta nel trovare il regalo..
-
il bello sarebbe regalarle il viaggio di nozze..ma non credo che a 17 anni tu ne abbia la possibilità:roll: altrimenti penso sarebbe bello