Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ale_90
mah guarda per ora l unico utente a cui mi riferivo e che è intervenuto in questo topic... è il terzo che ha commentato.
anemy? :shock:, non mi sembra il tipo che si diverte cosi :roll:
-
Quote:
andre4ever88
A quel punto eviti di leggere i commenti che ti lasciano se ti danno cosi fastidio, non ci vuole molto.
Per il resto quoto keira e anja.
=offese gratuite.... ok :D
-
Quote:
andre4ever88
anemy? :shock:, non mi sembra il tipo che si diverte cosi :roll:
be dal mio pannello risulta così...e sinceramente non me l aspettavo nemmeno io visto che mi ero fatta un idea positiva di lei, come di un altra persona che ha fatto la stessa identica cosa.
ma poi non ho mica detto che per lei è un divertimento...visto che anche lei ha dato ragione al mio commento iniziale sarei curiosa di sentire la sua.
-
Quote:
Ale_90
be dal mio pannello risulta così...e sinceramente non me l aspettavo nemmeno io visto che mi ero fatta un idea positiva di lei, come di un altra persona che ha fatto la stessa identica cosa.
ma poi non ho mica detto che per lei è un divertimento...visto che anche lei ha dato ragione al mio commento iniziale sarei curiosa di sentire la sua opinione adesso...
ma ha lasciato un commento oppure hai solo una valutazione negativa data da un tuo commento sul suo topic delle foto?
-
Quote:
chica_latina
ma ha lasciato un commento oppure hai solo una valutazione negativa data da un tuo commento sul suo topic delle foto?
scusa non ho capito bene? mi spieghi meglio? non ho presente la pagina perchè non so come ci sono arrivata...:oops:
-
Quote:
Ale_90
scusa non ho capito bene? mi spieghi meglio? non ho presente la pagina perchè non so come ci sono arrivata...:oops:
no volevo solo sapere...
se sei sicura che è stata lei perchè ti ha lasciato un commento oltre alla reputazione negativa, oppure se pensi che sia lei, perchè la reputazione negativa che hai ricevuto si riferisce al commento che hai lasciato alle sue foto.
-
chiedo umilmente scusa ad anemy
lei non ha lasciato la firma... mi sento una cacca per aver fatto il suo nome:(
però il topic rimane perchè qualcun altro l ha fatto:lol:
-
-
Quote:
cricricricri
sono dei permalosi , non sanno accettare che ad alcuni non possano piacere , mi fanno venire la nausea
-
La soluzione è rendere grigio il quadratino della reputazione.
In pratica, entrare nel ristretto gruppo degli Intoccabili.