Visualizzazione stampabile
-
Citazione polizia
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }raga che vuol dire quanto ti arriva a casa uan lettera in cui c'è scirtto
CItazione...ecc
Motivo: Inchiesta in corso
polizia
mi devo preoccupare???
-
perchè in amore l'hai messo?
Cmq dipende da cosa c'è scritto, per cosa sei sotto inchiesta? Ed essendo tu minorenne, non dovrebbe arrivare ai tuoi?
-
non so mi sarô confuso scusami,comunque è tutto apposto +o-
c'è per una rissa di quest'estate...mi hanno comunicato che devo fare 100 ore di lavoro per il pubblico ministero quest'estate...minchia 100 ore sono tante eh.
-
-
auguri...
in bocca al lupo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
auguri...
in bocca al lupo...
-
Quote:
Nelly93
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }raga che vuol dire quanto ti arriva a casa uan lettera in cui c'è scirtto
CItazione...ecc
polizia
mi devo preoccupare???
Non si capisce nulla :|
-
Quote:
Nelly93
raga che vuol dire quanto ti arriva a casa uan lettera in cui c'è scirtto
CItazione...ecc
polizia
mi devo preoccupare???
no devi solo smetterla di sparare minchiate!:lol:
Se fossi sotto inchiesta e essendo minorenne la polizia convocherebbe in questura i tuoi e te ovviamente,tutto ciò avverrebbe DOPO una denuncia nei tuoi confronti da parte della parte lesa.
Mi pare non ci sia bisogno di dire che NON scopri di essere "indagato" per via di una letterina che ti arriva a casa :lol:
Ah e i lavori socialmente utili a meno che non hai VERAMENTE danneggiato gravemente qualcuno non te li danno.
-
Quote:
DueDiPicche
no devi solo smetterla di sparare minchiate!:lol:
Se fossi sotto inchiesta e essendo minorenne la polizia convocherebbe in questura i tuoi e te ovviamente,tutto ciò avverrebbe DOPO una denuncia nei tuoi confronti da parte della parte lesa.
Mi pare non ci sia bisogno di dire che NON scopri di essere "indagato" per via di una letterina che ti arriva a casa :lol:
Ah e i lavori socialmente utili a meno che non hai VERAMENTE danneggiato gravemente qualcuno non te li danno.
Io ho scoperto di essere indagata tramite una letterina che mi è arrivata a casa. Se la persona con cui ha avuto una rissa l'ha querelato portando prove a suo favore che non richiedono ulteriori indagini, può benissimo essere che il gip lo abbia condannato al lavoro pubblico.
In Italia, a questo punto potresti accettare la condanna del gip o fare opposizione e arrivare a un processo.
Poi tieni conto che nel suo profilo c'è stato estero, e la legge può essere diversa..
-
che differenza c'è tra denuncia e querela?
quando si querela e quando si denuncia? :?