Avevate un pelouche preferito quando eravate più piccoli?
Ke nome gli avevate dato?
Visualizzazione stampabile
Avevate un pelouche preferito quando eravate più piccoli?
Ke nome gli avevate dato?
Io non ho più neanche un peluche di quando ero piccola :(
Ricordo che quando è nata mia sorella ne ha preso possesso(assieme alle barbie) e me li ha distrutti tutti,quindi non so più che fine abbiano fatto.
In compenso però me ne ha regalato uno carinissimo(maialino della trudi :P ) e gli ho messo il nome"Porci",oltre questo ne ho tanti altri,ma lui è proprio il mio portafortuna in tutto^^
un orso.....
billy :oops:
il mio non aveva nome (odio dare i nomi ai pelouches) ma lho portato con me la prima volta che sono andata in aereo!! era giallo e blu, un orso! :lol:
Ma parlando di tempi attuali il mio preferito è Minus Taco (le ho dato il nome...!), una coccinella della nici abbastanza grande. :D
io no... non avevo il peluche preferito...
e ho pure smesso presto di giocare :cry:
io ne ho uno da quando avevo un anno,me lo avevano regalato x il compleanno...e grazie mio fratello l'ho ankora!è un coniglio,e si kiama peter...una volta aveva anke la giakketta celeste,ora... :(
il mio era un pupazzo di plastica della kikko ke infatti si kiamava kikko...c dormivo c facevo il bagnetto.. :cry: :cry: :cry:
un cagnolino che è ancora in giro.... si chiama Piffero
Un pinocchio che non chiamavo in nessun modo particolare :lol:
Quote:
Originariamente inviata da schrek
scometto che si chiamava cosi perchè con il piffero lo prendevi:lol: :lol:
si un coniglio(chicco)che però mi ha sbranato il cane di mia nonna.
pianti infiniti.me l'hanno ricomprato ma non era piu lui.
allora è diventato un canguro bellissimo della trudi che ho tuttora(cangu)
viva la fantasia!!!
Uhm... vediamo.... io avevo un pelouche che era più grande di me... era una pantera rosa molto molto caruccia che chiamavo Stiffy e poi c'era un topino Crock e un orsetto Chicco
ihihi..io ce li ho ankora adesso, ne avevo tantissimi prima e adesso ce ne ho parekki conservati nella mia kameretta stupenda :)
cmq qll k ho da qnd ero pikkolissima e a cui sn più affezzionata sn un orango tango (bongibong :lol: ), l'orsetto (pepè :lol: ) e il cane grandissimo (bethoven :lol: ).
io avevo bugs bunny :(
una cagnoluzza triste triste (forse perchè da piccolina le ho vomitato addosso :lol: )
e un koala del WWF che mi ha ragalato la sorellona quando ho fatto un anno.. :oops:
che io mi ricordo nn ce l'avevo da piccola :) e se ce l'avevo nn gli davo nome.
da 2 anni ho due peluche di hamtaro che sn troppo belli :oops: :D
il mio peluches preferito si chiama paperino ..e l'ho chiamato paperino...
Ne ho uno adesso, il suo nome è Homer...cioé lui è proprio Homer...
Un cane kiamato Conche..perkè nn sapevo dire cane.(ke tra l'altro è + semplice :roll: )
si 2 me li ha regalati mio zio politico appena sono nata sono 2 orsetti della trudy uno polare (Palla di neve) e l'altro un panda (Panda) :D
lucilla :oops: xkè è fosforescente :D
Il mio era un panda, ma non ricordo il nome... :roll:
Era una tartaruga morbidissima e si chiamava Camilla :smt007
Si ne avevo uno ... era un orso e me l'ha regalato il mio padrino quando sono nata ... Si chiamava Trotterellino.
Beh forse è un topic :roll: stupido.. ma quali sono i vostri peluche preferiti???????? :)
sempre lui :oops:
:nice:
la foto è un po' vecchiotta..ma sn loro..gli altri sono impolverati :(..farò un'altra foto con tutti i miei tesori!
che bella la mucca :smt050