Visualizzazione stampabile
-
festa 18 anni
ciao ragazzi!! ho bisogno di un consiglio..il 25 giugno festeggio i miei 18 anni..vorrei organizzare una festa..ma nn ho idea dove..nn voglio kiudermi in ristoranti o locali al chiuso..dato ke e estate opterei per qlcs all aperto..ma nn ho idea dove..
-
Dalle tue parti ci sta qualche locale con la piscina?
Te lo chiedo perchè l'anno scorso una mia compagna ha festeggiato il 18esimo in un bel posto con la piscina e ci siamo divertiti un sacco,è uno di quelli che ricordo con piacere.Siamo stati quasi tutto il tempo in acqua a ballare e giocare :oops: ,sembravamo dei bambini^^
-
che bella la fsta dei 18 anni.Si è vero! che ricordi.
Mi ricordo la mia....
una festa ....
di MERDA!!!!
Non c'era quasi nessuno...(io faccio gli anni il 2 agosto..quindi...
e il "regalo"...?
30.000 LIRE!!!!!! :x :evil: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
che bella la fsta dei 18 anni.Si è vero! che ricordi.
Mi ricordo la mia....
una festa ....
di me**a!!!!
-
Ragazzi vi vorrei ricordare che lei ha chiesto un"consiglio"sull'organizzazione della"sua"festa.
Non vi ha chiesto di far commenti sulla vostra,scoraggiandola oltretutto.
-
io x i miei 18 anni,bah,mi sa ke passerò una giornata come le altre,anzi peggiore,a meno che la mia bella..... :)
-
Hehe, povero Lan... :cry:
Io opterei:
-piscina
(oppure)
-mare
-grande prato
-per strada ( :P )
-
Ops!!! è vero!! scusate
Allora...invita solo veri amici e non anche "conoscenti"
Un prato...o un fiume, gavettoni d'acqua...
Organizza dei giochi dove si corre si salta..
Rimanete su fino a tardi e fate un falò...
-
retifico: seratina del cacchio, guardo un film e me ne vado a letto dopo kuesto..tanto la mia bella....ha lantis.. :evil:
-
si potrebbe fare una festa in campagna (magari prestata da qualche zio\a)che duri una giornata ma niente di speciale due pizze, patatine e popcorn, musica e tanto divertimento!
ma solo con gli amici perchè i parenti sn rompipalle!