Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
esatto...
penso sia questo il punto.
in un primo incontro le circostanze influiscono molto..
una persona la conosci meglio penso almeno vedendola un 3-4 volte.
Sicuramente. Dipende anche se ci si vede in 9/10, per un'ora, o in meno persone e per più tempo.
Resta il fatto che secondo me vedersi una volta basta e avanza per capire se l'idea fatta è quella o no. Al di là della vergogna o dell'essere in qualche modo trattenuti che può portare a non aprirsi completamente, capisci lo stesso se quella persona è come credevi oppure totalmente differente.
-
ho incontrato una persona di questo forum e sono felice di averlo fatto.
Anche gli altri miei incontri sono positivi. Sono nate amicizie legate alle mie passioni e con una di queste ho anche intrapreso un proggetto lavorativo legato alla scrittura per bambini.
Concludendo... avró fatto una decina di incontri tutti ottimi!! :)
-
Puff... senza troppi giri di parole, ammetti che ti sei pentita di avermi incontrato :cry::evil:
-
Quote:
Puff
Sicuramente. Dipende anche se ci si vede in 9/10, per un'ora, o in meno persone e per più tempo.
Resta il fatto che secondo me vedersi una volta basta e avanza per capire se l'idea fatta è quella o no. Al di là della vergogna o dell'essere in qualche modo trattenuti che può portare a non aprirsi completamente, capisci lo stesso se quella persona è come credevi oppure totalmente differente.
si sicuramente un confronto tra idea fatta e idea del momento c'è.
le tue flebo mentali sono troppo belle..
chissà a chi ti riferisci :lol::roll:
-
Quote:
Puff
ma non è detto :roll:
a te non è capitato di imbarazzarti di fronte a una persona perchè, che ne so, la situazione è un po' strana o solo per questioni di carattere?
e magari poi saluti quella persona e pensi "che palle non sembravo me stessa, chissà che avrà pensato di me!"
io a volte non mi riconosco neanche.
so di essere totalmente differente eppure mi comporto da imbarazzata o vergognosa.
e quindi magari l'altro non ha capito un bel niente -.-'
-
Ho conosciuto solo due persone di questo forum, e una al di fuori.
Con la prima è stato letteralmente un disastro, ed ho chiuso i rapporti subito dopo esserci incontrati. Non mi sono pentita, però mi rendo conto che non valeva la pena tenerci così tanto.
Con la seconda invece é andata molto bene e ci sentiamo anche adesso :)
Anche con la persona che ho incontrato al di fuori è andata bene e continuiamo a sentirci.:)
-
Quote:
Rum e Cocaina
Puff... senza troppi giri di parole, ammetti che ti sei pentita di avermi incontrato :cry::evil:
ma non dovevi dirloooooooo :cry: adesso lo sanno tutti :cry:
No veramente non mi sono pentita e nemmeno ricreduta, hai la stessa faccia di tola che hai sul forum, precisa proprio :lolll:
Comunque, è capitato di "ricredermi" su qualcuno, non in senso negativo, ma nel senso di notare molte differenze dall'idea che io avevo. Per esempio, uno che pensavo molto aperto ed estroverso era super timido :lolll: e un altro che pensavo super rompicoglioni e pesante da tiprendoperilculoavita, è stato tranquillo.. :roll: forse perchè si è trattenuto ma va beh :lolll:
Per il resto, ricreduta nel vero senso della parola una sola volta, ma pentita no. Pentita no per il discorso che facevo a keira prima.
-
Quote:
chica_latina
ma non è detto :roll:
a te non è capitato di imbarazzarti di fronte a una persona perchè, che ne so, la situazione è un po' strana o solo per questioni di carattere?
e magari poi saluti quella persona e pensi "che palle non sembravo me stessa, chissà che avrà pensato di me!"
io a volte non mi riconosco neanche.
so di essere totalmente differente eppure mi comporto da imbarazzata o vergognosa.
e quindi magari l'altro non ha capito un bel niente -.-'
certo, sono stata 5 ore con un ragazzo e ho parlato più con il suo amico mai visto nè mai sentito che con lui, se mi parlava lui o facevo il sorrisino scemo delle oche che ci sono in tv (quelle che fanno presenza e non parlano :lol:) o rispondevo a monosillabi :lol:
Mi sono sentita proprio una mongola, insomma :lol:
Però ero io comunque, mi vergognavo sempre anche su msn, doveva aspettarselo che l'avrei fatto anche lì.
-
Quote:
Puff
certo, sono stata 5 ore con un ragazzo e ho parlato più con il suo amico mai visto nè mai sentito che con lui, se mi parlava lui o facevo il sorrisino scemo delle oche che ci sono in tv (quelle che fanno presenza e non parlano :lol:) o rispondevo a monosillabi :lol:
Mi sono sentita proprio una mongola, insomma :lol:
Però ero io comunque, mi vergognavo sempre anche su msn, doveva aspettarselo che l'avrei fatto anche lì.
:lol: beh allora era preparato :lol:
-
Quote:
Puff
ma non dovevi dirloooooooo :cry: adesso lo sanno tutti :cry:
No veramente non mi sono pentita e nemmeno ricreduta, hai la stessa faccia di tola che hai sul forum, precisa proprio :lolll:
Grazie :lol: sei sempre molto gentile con me :lol:
-
Mah,
tutti quelli che ho conosciuto han confermato l'idea che mi ero fatto, ed in genere mi aspettavo si comportassero in quel modo.
Credo piuttosto di incutere io più timore, vuoi per età o altro, e di essere poi ridimensionato quando mi si conosce dal vivo.
Sarà che sono piccolo e buono...:oops::nice:
Pentito mai: un utente al quale ho sempre dimostrato amicizia non si è poi rivelato granché.
Ma non mi sono perso niente, quindi niente pentimenti...
-
mi sono pentito di aver conosciuto 1 persona. quanto mai l'ho fatto, avrei risparmiato notevoli energie, e molte sofferenze in meno.
sono contento invece di aver conosciuto alcuni utenti con cui prima si era creato un rapporto (forum, msn ecc...) e quindi anche nella realtà sapevo più o meno cosa mi aspettava, e con quegli utenti tutt'ora sono ancora in rapporti.
per il resto con tutti quelli che ho conosciuto non è che prima avessi chissà quale rapporto quindi dopo i raduni ognuno nel suo, senza nessun tipo di problema.
nonostante tutto ci sono ancora un bel po' di persone che sono curioso di conoscere dal vivo...
-
io sono contenta delle persone che ho incontrato:
Teo, perchè sì
la Fra e Davi perchè sono due amici stupendi e con loro anche Luke
Rum e Gingy perchè sono simpatiche, anche se ora non le sento più :(
e Obo :) perchè è stato uno dei pochi a farmi sorridere quando meno ne ero capace (ti ringrazio per questo)
ci sono comunque persone che vorrei incontrare il prima possibile :)
per ora non mi sono pentita di nulla
-
ho incontrato una sola persona tramite internet, oltre a immaginarlo un po' più basso non avevo molte aspettative.
Ci sto bene, il vantaggio è che abitiamo più o meno vicini e a distanza di sette mesi continuiamo a vederci!
Meglio di così non poteva andare... o forse si :nice:
-
ho incontrato solo una persona del forum e non mi sono pentita.
-
io nn ho incontrato nessuno xke abito in culo
-
-
Mah :roll:
Secondo me conoscere qualcuno è molto difficile. Non mi illudo che sia possibile farlo con facilità nella vita di tutti i giorni, figuriamoci in un forum.
Non sono pentito comunque.
-
Ho incontrato 4 persone del forum.
La prima bhe, oramai più di un anno e mezzo fa. E direi che non ne sono affatto pentita.
Me l'immaginavo completamente diverso sia fisicamente che caratterialmente [anche se ho sempre pensato che fosse scemo anche chattando :lolll: e tale si è dimostrato.:P]
La seconda ad aprile dell'anno scorso. Non credo di essermi pentita. :roll:
La terza è la più stupenda di tutte, incontrate 2 volte [e spero saranno di più] ed è una persona fantastica. Me l'aspettavo diversa ma è una cucciola. :050:
La quarta, incontrata ad Agosto scorso. L'ho frequentata parecchie volte e no, non mi sono pentita, apparte tutto.
-
puff già che ci sei partendo da qui potresti aprire un altro topic dove chiedi
"con quali utenti ti sentiresti te stessa al primo appuntamento?"
:D
-
No, pentita mai, ho un bel ricordo di tutti loro.
Ricreduta si, su una persona che credevo fosse diversa, quindi in modo negativo.
-
Beh, pentirsi mi sembra esagerato:roll:, dopotutto dovrebbe far sempre piacere conoscere nuova gente, anche se solo per un qualche ora.
Poi ricredersi a volte credo sia normale, anche perchè non so quanto un rapporto virtuale ti permetta di conoscere una persona.
Detto questo non ho mai conosciuto dal vivo persone del forum e di internet in generale, quindi potrei sbagliarmi.
-
io si ho incontrato una persona del forum e me ne sono innamorato per questo ringrazio il forum
-
Quote:
andre4ever88
Beh, pentirsi mi sembra esagerato:roll:, dopotutto dovrebbe far sempre piacere conoscere nuova gente, anche se solo per un qualche ora.
Poi ricredersi a volte credo sia normale, anche perchè non so quanto un rapporto virtuale ti permetta di conoscere una persona.
Detto questo non ho mai conosciuto dal vivo persone del forum e di internet in generale, quindi potrei sbagliarmi.
secondo me pentirsi non è esagerato, perchè quando incontri una persona con cui magari c'hai parlato per lungo tempo e poi dal vivo e tutta un'altra cosa, ti rendi conto di aver perso un mucchio di tempo inutilmente, per questo ti penti..almeno nel mio caso
-
Scusate se mi intrometto eh :D ma nessuno ha dato una seconda possibilita? No perche da quello che ho visto la gente è più "vera" su internet che di persona quindi secondo una delle mie teorie se c'è abbastanza confidenza (dal vivo intendo) la maggior parte delle persone si dimostra uguale a com'era su internet....
-
Quote:
Cimis
Scusate se mi intrometto eh :D ma nessuno ha dato una seconda possibilita? No perche da quello che ho visto la gente è più "vera" su internet che di persona quindi secondo una delle mie teorie se c'è abbastanza confidenza (dal vivo intendo) la maggior parte delle persone si dimostra uguale a com'era su internet....
A me non sembra più vera la gente qui, anzi forse è il contrario.
-
Quote:
Godel
A me non sembra più vera la gente qui, anzi forse è il contrario.
Boh...magari ho detto una ca:102::102:ata. Però delle persone che ho conosciuto io e in base alle quali parlavo hanno dimostrato di essere come si sono mostrate su msn e non come risultava nei primi tempi che ci parlavo...(non mi sono spiegato vero:roll:?)
-
Quote:
Cimis
Boh...magari ho detto una ca:o:oata. Però le persone che ho conosciuto io e in base alle quali parlavo hanno dimostrato di essere come si sono mostrate su msn e non come risultava nei primi tempi che ci parlavo...(non mi sono spiegato vero:roll:?)
cioè che con il tempo si sono dimostrate essere come sono in internet?
beh è normale :o
-
Quote:
chica_latina
cioè che con il tempo si sono dimostrate essere come sono in internet?
beh è normale :o
E' quello che dico anch'io!:DQuindi se magari chi ha incontrato una persona che per esempio gli stava simpatica su msn e poi nella realta si rivela essere un rompi....oni, magari conoscendo meglio quella persona tornerebbe a essere simpatica....
(scusate se faccio discorsi contorti ma sono sotto l'influenza di varie cose e non ragiono benissimo:083:)
-
Quote:
keira
secondo me pentirsi non è esagerato, perchè quando incontri una persona con cui magari c'hai parlato per lungo tempo e poi dal vivo e tutta un'altra cosa, ti rendi conto di aver perso un mucchio di tempo inutilmente, per questo ti penti..almeno nel mio caso
Quote:
Cimis
Scusate se mi intrometto eh :D ma nessuno ha dato una seconda possibilita?....
come dice Cimis, conoscendo poi dal vivo una persona per la prima volta, vuoi per un po' di emozione, per un po' di timidezza, per un po' di agitazione, non appare realmente per quello che è, e magari basterebbe incontrarla altre volte per ritrovare la persona che hai conosciuto in internet, anzichè valutare tutto come un fallimento.
Poi va beh non conosco iltuo caso in particolare e puoi avere tutte le ragioni possibili, ma in linea generale credo che sia così.