Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
:roll:già :roll: ma quindi alla fine non te ne sei proprio pentita, perchè magari se non le avessi viste, non lo avresti mai scoperto :roll:
forse si,ma diciamo che di quelle tre o quattro persone che ho incontrato ne volevo realmente conoscere solo una, quella con cui poi è anche andata bene, le altre boh non è che mi sono pentita forse, come dici tu, diciamo più che altro che non meritavano il fatto di scomporsi per conoscerle:roll:
-
Ma intendi persone di questo forum o in generale?
Di questo forum ho incontrato solo una persona, la prima volta mi sono ricreduta perchè sono stata benissimo con lui e non credevo affatto che potesse succedere, la seconda volta mi sono pentita.
-
No mai pentito nell' unica volta che ho incontrato qualcuno;)
-
Io ho fatto solo un incontro con una persona di un forum anni fa (avevo 18 anni)...... Me ne sono pentita perchè pensavo che fosse chiaro che non cercavo sesso visto che per almeno 8 mesi abbiamo parlato di tutto e sapeva bene come la pensavo a riguardo e che mi interessava solo l'amicizia....
-
Ho incontrato grimmy una volta...beh, niente di che...
:nice:
Scherzi a parte tutti quelli che ho conosciuto meritano l'appellativo di: gran belle persone :D
-
Quote:
keira
forse si,ma diciamo che di quelle tre o quattro persone che ho incontrato ne volevo realmente conoscere solo una, quella con cui poi è anche andata bene, le altre boh non è che mi sono pentita forse, come dici tu, diciamo più che altro che non meritavano il fatto di scomporsi per conoscerle:roll:
oddio è bellissima questa frase :lol:
Quote:
°Luna°
Ma intendi persone di questo forum o in generale?
Di questo forum ho incontrato solo una persona, la prima volta mi sono ricreduta perchè sono stata benissimo con lui e non credevo affatto che potesse succedere, la seconda volta mi sono pentita.
di internet in generale.
Perchè ti sei pentita?:roll:
-
Quote:
Il lupo
Ho incontrato grimmy una volta...beh, niente di che...
:nice:
Scherzi a parte tutti quelli che ho conosciuto meritano l'appellativo di: gran belle persone :D
ma che lecchino -.-
-
ho conosciuto 2 persone,non di questo forum,con le quali chattava.
una è finita nel dimenticatoio...e quindi mi sono ricreduta,in senso negativo,la credevo diversa...
l'altra persona invece beh...non me ne sono pentita affatto!!!è fantastico...e a distanza di più di un anno è il mio migliore amico ^^
-
Quote:
Puff
ma che lecchino -.-
-.- Ma come? -.-
:evil::evil::evil:
-
Quote:
Puff
di internet in generale.
Perchè ti sei pentita?:roll:
Mi sono pentita perchè nell'arco di tutta la seratanon sono stata bene, dopo l'incontro mi sono state dette cose spiacevoli eee boh non è andata come io volevo..
Non del forum ho incontrato 3 persone, con le prime due ho chiuso i rapporti subito dopo l'uscita. Non mi sono pentita, ma neanche ricreduta.
Con l'altra persona sono uscita una sola volta, non mi sono pentita anzi, ero super agitata :lol: ogni 5 minuti chiedevo alla mia amica di voler tornare indietro :D poi vabbè dopo ho preso più confidenza e siamo stati bene insieme. Penso che ci sarà un altro incontro e spero di non pentirmene come l'altra volta..