Visualizzazione stampabile
-
boh... nn so cosa dirti prova farle a bandiera... poi come tabacco quello malboro... boh io uso sepre il pueblo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
il problema è che tostando di più il tabacco,e utilizzando i filtri già belli e fatti,si rischia che la sigaretta non tira proprio.. :(
io uso filtri rizla e tira benissimo...
-
Quote:
imok
io uso filtri rizla e tira benissimo...
certo,il discorso del "non tira" (sono sessualmente a posto eh XD) era riferito a quando tosto eccessivamente il tabacco come suggeriva godel.
comunque ora pare di aver trovato il tabacco giusto..old holborn blue,lo sento abbastanza e pare quasi di fumare sigarette (aggiunto a un tipo di cartine che trovo solo in un tabacchi quì,similissime alla carta delle sigarette)..
-
Quote:
jejecb
certo,il discorso del "non tira" (sono sessualmente a posto eh XD) era riferito a quando tosto eccessivamente il tabacco comesuggeriva godel
pressalo il giusto, non troppo e non troppo poco, per la forza usa diversi tipi di tabacco, vedi che cambia...
-
Quote:
imok
personalmente mi piace molto il drum blu.
sennò l'azzurro, o il giallo che però è leggero.
se invece ti piace il tabacco aromatico prendi il golden virginia.
poi ce ne son altri tipi, ma non li ho mai provati...
il west e il fortuna fanno un pò cagare...
gia...
il tabacco piu buono xo l ho trovato alle hawaii...avevo finito la stecca e la nn c erano sigarette decenti...xcio ho iniziato a farle su...ma qui quel tabacco nn ce..
-
Quote:
Bossy
Io con il golden virginia ci rullo le canne :roll:
mai visto rullare giunti con golden virgina...
è impossibile, non brucia!
-
Quote:
danny991
con l'erba va bene. con il giunto mai provato, di solito ci sbattevo dentro il tabacco delle marlboro.
-
Quote:
danny991
ma dove? brucia benissimo, solo il sapore perde un pò...
-
Io uso i filtri Ultra Slim della Rizla e funzionano benissimo, prova a pressare 1 pò di più il tabacco
-
Io ho l'aggeggio per far su,ma non ho capito come si usaaaa xD
Ma vabbè,per rollare c'è sempre il mio vicino di casa Ahahah