Visualizzazione stampabile
-
è sicuramente scontato che non si può vivere di soli ricordi,
ma i ricordi sono la tua vita,quello che hai trascorso,come hai sofferto,amato,sopportato certe situazioni,pianto,riso...
Ed è bellissimo viaggiare con appunto oggetti di ricordi tra le mani o semplicemente con il pensiero...
-
Ogni tanto mi capita di ricordare, soprattutto sentendo una canzone o trovandomi in un luogo che ha caratterizzato un lungo periodo della mia vita e che magari ora non ne fa più parte..in generale mi piace ricordare, e ricordando sorrido.. altre volte invece, piango in silenzio, spesso perché mi rendo conto che quei momenti non torneranno più oppure quella persona non tornerà più (il mio nonno in particolare)
In generale però cerco di guardare sempre avanti e di vivere il presente :)
-
penso quasi sempre ai momenti brutti che ho passato, non so perchè.
penso spesso a ciò che ha fatto mio padre in passato. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
io sn un nostalgico ....e vorrei tnt cambiare, vivere di soli ricordi nn è possibile..
tutto scorre e il tempo passa, nn si può tornare indietro...(purtroppo)
capita anche a me...
io conservo la storia della mia vita dal primo liceo a oggi dentro quaderni...e più vado a leggere indietro e scopro le grandi caz*ate che mi passavano per la testa in quel periodo...e mi rendo conto di come sono cambiato...belli i ricordi...ma non si vive solo di quelli...
-
a volte alcune cose...anche alcune semplici parole mi fanno venire in mente orrendi o stupendi ricordi..e mi capita di pensare quanto ero bambina uno o due anni fa,quando invece pensavo di essere gia grande..e quasto mi fa capire che nn si smette mai di crescere..ma penso ce anche se del mio passato ho piu brutti ricordi che belli,fanno comunque parte della mia vita e ne faranno sempre parte...anche xke mi hanno aiutato a crescere..
-
Quote:
Originariamente inviata da
vampirella69
ah i ricordi...
sarà che io conservo tutto i quaderni i diari i bigliettini che mi lanciavano dai banchi lontani, ma spesso mi basta una maglia una canzone risentire un profumo e parte la nostalgia, ma un sorriso, che siano ricordi belli o brutti, me lo riescono a strappare sempre.
-
ho un ricordo della 5° elementare che ultimamente mi tormenta...