Visualizzazione stampabile
-
ke droga si è preso il tipo? e che quantità?
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
un po tanto direi.. tra tutte le sciagure possibili onestamente non riesco ad aver pena x questi casi... son bravate eh...
-
Quote:
Originariamente inviata da Markina
non saprei..... :roll:
mah.... :roll:
non lo sai o non lo dici? ..non capisco...
-
Quote:
:lol: :lol: che fine :roll:
cosa vuoi farci quando cè vò, cè vò!!! :lol:
-
Re: La vita...
Quote:
....In un attimo ci sei e l'attimo dopo sei all'obitorio....si diverte ad andare a 180-190 finisce skiantanto su un muretto e muore
:
quanto male mi fanno queste parole
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Più che avere "paura" per me stessa... io ho paura per le persone a cui tengo.
Il dolore più forte che una persona può provare è lo squillo del telefono...o il suono del campenello di casa... con l'annunco della morte di una persona cara...
Probabilmente se oggi fosse il mio ultimo giorno di vita... sicuramente non opporrei resistenza :nice: ...se è la mia ora farò le valige in silenzio e me ne andrò... l'unico dispiacere sarebbe quello di non poter dare l'ultimo saluto a chi ho nel cuore...
straquoto
Quote:
Originariamente inviata da imok
cosa vuoi farci quando cè vò, cè vò!!! :lol:
capisco imok :lol:
-
Quote:
non saprei..... :roll:
mah.... :roll:
Sarà stata qualke pasta fatta da schifo..tagliata con chi sa cosa
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
ke droga si è preso il tipo? e che quantità?
-
Quote:
Questo è un esempio di disgrazia.. in questo caso si potrebbe gia dire che è morto da eroe :ok:
Morire da eroi.... è un idiozia secondo me dire di qlc "era un eroe", è stata una fatalità, se volete per chi è pessimista una dimostrazione di come non basta fare del bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Morire da eroi.... è un idiozia secondo me dire di qlc "era un eroe", è stata una fatalità, se volete per chi è pessimista una dimostrazione di come non basta fare del bene...
sarà eccessivo.. era x sottolineare la differenza.. ;)