io mi ascolto il cd + triste che ho per soffrire di più
Visualizzazione stampabile
io mi ascolto il cd + triste che ho per soffrire di più
Piango,mi deprimo,scoppio,singhiozzo.
Dopo mi alzo faccio quel che devo fare e guardo tutto con occhio realista,stile narratore onniscente,ecco allora mi sento bene.
Giro senza alcun controllo per la camera mia, mi ascolto rock anni 70-80 o vado a farmi qualche partita al flipper in un bar vicino casa mia (ci ho speso così tanti soldi in quel flipper che avrei praticamente potuto comprarmelo :lol:)....o magari mi imbosco in qualche negozio di usato alla ricerca di qualche libro o fumetto speciale
quando succede solitamente fumo, molto.
Nutella. Semplicemente nutella.
In mancanza di essa, birra e sigarette.
io faccio cosi: bevo un po' di birra, poi fumo e infine mi metto in mezzo alla piazza e canto questa allegra filastrocca
Se sei felice e tu lo sai batti le mani (clap clap)
Se sei felice e tu lo sai batti le mani (clap clap)
Se sei felice e tu lo sai dimostrarmelo potrai
se sei felice e tu lo sai batti le mani (clap clap)
Se sei felice e tu lo sai batti i piedini (stomp stomp)
Se sei felice e tu lo sai batti i piedini (stomp stomp)
se sei felice e tu lo sai batti i piedini (stomp stomp)
Se sei felice e tu lo sai chiudi gli occhietti (chiudi chiudi)
se sei felice e tu lo sai chiudi gli occhietti (chiudi chiudi)
se sei felice e tu lo sai dimostrarmelo potrai
se sei felice e tu lo sai chiudi gli occhietti (chiudi chiudi)
Se sei felice e tu lo sai fai tutto insieme (clap clap, stomp stomp, chiudi chiudi)
se sei felice e tu lo sai fai tutto insieme (clap clap, stomp stomp, chiudi chiudi)
se sei felice e tu lo sai fai tutto insieme (clap clap, stomp stomp, chiudi chiudi)
dopo averla cantata sono davvero felice e torno a casa contento e dormo come un angioletto!
se sto proprio a pezzi mi sfogo per un po piangendo, e poi o esco o mi addormento!dipende dalla situazione...raramente capita perchè sono abbastanza ottimista come persona!!