Visualizzazione stampabile
-
Perchè a Natale....
A Natale si dice che gli animi delle persone diventano più buoni,mi sapete dire il perchè?
Sicuramente il Natale è una festività dove tutti si riuniscono ,si sta più con le persone a cui si vuole bene e di solito porta tanta gioia nei cuori di ogni persona.
Il Natale ha tanti lati belli,dovremmo vivere questo periodo con estrema serenità e colgo anche l'occasione per donare a tutti voi i miei auguri,un Felice Natale e un buon capodanno :).
-
Probabilmente perché le persone sperano di avere più regali mantenendo un buon comportamento. ^^
Io di solitito litigo di più nel clima natalizio :roll: ( mia madre ogni anno me lo rinfaccia :evil: ) .. non so perché :roll:
-
Non ne ho idea.
Secondo me a Natale diventano tutti più stronzi.
-
io non noto questa "bontà". come non sento più il clima di natale, è stato spazzato via dal consumismo sfrenato di questa civiltà occidentale corrotta.
-
Io non vedo gente più buona intorno a me.
Vedo solo pubblicità alla televisione che propagandano bontà in relazione al consumismo.
Auguri a te*
-
-
Ma che si va a finire al consumismo si sa,come tutte le feste del resto
Del resto il "Natale" dovrebbe essere solo una festa particolare di tradizione religiosa.
:)
Auguri anche a te Ice
-
Sono d'accordo con quello detto dagli altri..
E ti faccio tanti auguri :)
-
Io capisco che è natale solo perchè fa freddo e ci sono tante luci e babbonatali scassa ***** per le strade.
e a natale non sono affatto più buona.. ammeno che non mi regalino un'isola sono acida lo stesso :nice:
-
io non noto questa bontà in giro :| anzi :|
auguri anche a te Ice :kiss:
-
più buoni? :roll: ma quando mai -.-
in giro vedo solo persone super agitate -.- nervose -.- stressate -.-
e come tradizione :D il 24 sera i miei litigano :|
-
forse è colpa della coca cola e della Bauli... con tutte le loro pubblicità.
Credo che sia solo una convenzione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Non ne ho idea.
-
Pianoooo pianoooooo buonoooo buoooonoooo -.- oddioo!!! Fermate questa ***** di pubblicità!!!
E dopo questo simpatico sfogo interpubblicitario, dico che a Natale c'è un ottimo pretesti per sfogare la nostra mania di possesso. Dell'ossessione sfrenata di vedere i nostri soldi mutati in "ROBA".
Fermate la pubblicità della Doria comunque, altrimenti mi ammazzo! XD
-
gli altri non saprei, io più buona di così non posso diventarlo, è umanamente impossibile.
-
Quote:
illusione
gli altri non saprei, io più buono di così non posso diventarlo, è umanamente impossibile.
-
è naturale che sia una cosa consumista...ma è anche l'occasione per riunirsi in famiglia e rivedere parenti che non vedi da molto e magari non hai occasione di incontrare durante l'anno
comunque auguri a tutti!!!!!
-
sisi però si dice sta frase secondo me un pò stupida XD certo che lo spirito di Natale è andato proprio a farsi benedire -.-,veramente un peccato-.-.
-
piu buoni un ***** (mi lascio censurare dagli asterischi... vedete che in fondo sono piu buono? :D)
vabbe'... censuratemi pure completamente...
-
si a me sembrano più odiosi -.-
-
Tutti diventano più buoni? E chi l'ha mai detto?
Al massimo fanno finta di essere più buoni.
Il consumismo secondo me è la parte più sensata di questa patetica festa.
-
Quote:
obo
io non noto questa "bontà". come non sento più il clima di natale, è stato spazzato via dal consumismo sfrenato di questa civiltà occidentale corrotta.
-
Quote:
Godel
Non ne ho idea.
Io di sicuro.
-
Quote:
Godel
Non ne ho idea.
Gia',l'ho scoperto da vicino..
-
bho non so il perché, forse perché ricevono regali e perché c'è la neve che mette di buon umore
-
invece io vedo tutti + nervosi...
-
Quote:
obo