Visualizzazione stampabile
-
Quest'estate.....
Ciao ragazzi, voi quaste estate dove la trascorrete, a casa, al mare o in montagna??
Io la trascorrerò al mare più precisamente in Puglia vicino Vieste in un villaggio turistico cn i miei familiari!!! Io sn stata in diverse località in estate: in Calabria, Puglia, Abruzzo, Sicilia e Molise!! 8) 8)
Voi invece dove le passate maggiormente le vacanze estive??? ;) :kiss:
-
a casuccia mia :D (inteso come "merano")
-
Io a casa... anke perchè di mattina alle 8 fino alla sera alle8 lavorerò!!! :? :cry:
quindi...... sarà una fantastika estate!!!!!! :evil: :no: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
Io a casa... anke perchè di mattina alle 8 fino alla sera alle8 lavorerò!!! :? :cry:
quindi...... sarà una fantastika estate!!!!!! :evil: :no: :kiss:
Ke vuoi farci son fortunata!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :kiss:
-
di solito le passo ogni anno nella mia villetta al mare
-
-
ogni estate vado al mare e di solito in sicilia...penso anke quest'anno!
-
vado in sardegna km tutte le estatiii vero enry?!?! :lol: :lol:
-
fino ad agosto probabilmente lavorerò.... poi.... si vedra!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da eva
fino ad agosto probabilmente lavorerò.... poi.... si vedra!!!
Beh a quel punto nn saranno vacanze estiva ma autunnali!! :? :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
vado in sardegna km tutte le estatiii vero enry?!?! :lol: :lol:
a proposito (e scusate x l' o.t)indovina ke mi hanno regalato x la cresima' :lol:
-
mmmm magari vado a Gran Canaria ...a 20 min di aereo da qui :lol:
-
Un mese in Puglia(x andare mi fermo a Roma x 3 giorni), 4 giorni a Colonia(Germania), magari 1/2 settimane in svizzera tedesca e 1 settimana in Valtellina ...
il resto a casa ...
-
nel mese di giugno vado a fare il muratore, a luglio cazzeggio e vado uan settimana in vacanza con i miei amici e poi ad agosto vedo se riesco a trovare qualke lavoretto
-
La mia estate è un punto interrogativo gigante... cioè...troverò qualcosa x riempire l'arco di tempo che va dal 9 luglio (ultimo esame sessione estiva) al 3 settembre (primo esame sessione autunnale)... magari me ne vado una settimana o 2 al mare con gli amici e poi...boh!
-
nn so... :roll: :roll: stavo pensando di affittare un appartamento x un mese a sondrio... :roll: :roll: dicono sia bella... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
nn so... :roll: :roll: stavo pensando di affittare un appartamento x un mese a sondrio... :roll: :roll: dicono sia bella... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahhaha
io non sò dove andrò...boooo.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
Un mese in Puglia(x andare mi fermo a Roma x 3 giorni), 4 giorni a Colonia(Germania), magari 1/2 settimane in svizzera tedesca e 1 settimana in Valtellina ...
il resto a casa ...
Noto con piacere che verrete in molti a trovarmi nella mia terra..La Puglia..in fondo d'estate è stupenda..ed è per questo che fatta eccezione per qualke breve viaggietto ci rimango per tutta l'estate
-
Se vengo accettata parto per l'esercito militare altrimenti.... :roll: prorprio non lo so!
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Se vengo accettata parto per l'esercito militare altrimenti.... :roll: prorprio non lo so!
:| ma prendi in giro? o è vero?
-
Io ho prenotato proprio sabato... la prima sett. di luglio vado in un villaggio al mare (Marina di Camerota, vicino Palinuro, costa sud della Campania)
e x le 3 sett. di ferie ad Agosto, ancora non ho deciso cosa farò...