ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Cleptomani ..fdt

  1. #1
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cleptomani ..fdt

    Avete mai rubato solo per il gusto di trasgredire?..O rubate solo per il gusto di non pagare?
    no? Allora sicuramente avrete rubato qualcosa solo perché il supermercato vi annoiava?..
    beh solo nel primo caso siete dei cleptomani..
    Ma non importa, raccontate il vostro colpo e la tecnica con la quale avete raggirato il sistema (o se ne conoscete una davvero figa)

    ..per quanto mi riguarda, ho agito sempre con dei complici,semplice schema di "mordi e fuggi", rubando un´pó di tutto : dalle bottiglie di liquore nei supermercati , ai minerali da un laboratorio scientifico...ma nulla di davvero spettacolare.
    Coraggio, stupitemi!


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    resistenze, capacità, integrati, led ( )ecc.. a scuola. gli armadi sono quasi sempre incustoditi

  4. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sostanze chimiche alle superiori... nnt d speciale...
    trovo non abbia molto senso rubare in laboratorio dell'univ... tr problemi connessi... sinceramente finire nei guai x possesso e/o detenzione d materiali chimici pericolosi di qst tempi non è il max, a mio avviso...
    al supermercato mai capitato, sinceramente... al max qlche $ qnd ero un adolescente... x il gusto d farlo forse... ma più che altro xè sempre al verde

  5. #4
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anni fa ho rubato le graffette, una cucitrice e dei quaderni dall'ufficio di mio padre e anche pennarelli, evidenzaitori e matite alla sua segretaria

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io giornalmente rubo da bere (specialmente gli sdrink) alle macchinette. Poi mi è capitato per il semplice gusto di trasgredire di andare a mangiare al ristorante per dei compleanni che eravamo sempre in tanti e uscire senza pagare.

  7. #6
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    proprio per il gusto d rubare no... ma qnd ero piccola... ho fregato una borsetta, e un cellulare per le barbie ad una mia compagna d giochi!!!

  8. #7
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Solitamente frego le penne e gli evidenziatori, ma nulla di speciale..

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho rubato, da piccola, un giocattolo che desideravo molto e che sapevo i miei non avrebbero mai comprato.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io da piccola ho rubato un gioco ad una mia amica.
    E poi ho rubato una gomma in classe in terza elementare perchè qualcuno mi aveva rubato la mia.

    Più che altro rubo i cartelli che ci sono per strada, non so perchè ma la cosa mi entusiasma. Tipo son 2 anni che voglio "Vietato usare shampoo o bagnoschiuma" ma non riesco mai a staccarlo; l'ultimo che ho preso è stato "Vietato calpestare l'erba" o qualcosa del genere.

    Ma basta.

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    "Vietato usare shampoo o bagnoschiuma"
    e dove l'hai visto?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima