Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
Ciao :)
mi scuso se non è una cosa troppo breve, ma volevo esporvi questo piccolo problemino con una delle mie migliori amiche di vecchia data, non tanto per chiedere consigli, ma per sapere cosa fareste voi al mio posto.
Non è la mia unica migliore amica (ne ho 2), ma le voglio cmq bene; solo che in certi periodi non riesco molto a soffrirla per varie ragioni:
- alle volte quando siamo in compagnia si mette ad abbracciarmi cercando coccole :shock: almeno così dice... a me da fastidio perchè lo fa in un modo che può sembrare equivoco (per me e anche visto da fuori), così la scanso dicendole che mi da fastidio, e lei fa un pò l'offesa rispondendomi che sono cattiva, che lei ha bisogno di coccole perchè non ha un uomo :shock: (mi viene da rispondere:"comprati un cane..") (NON è LESBICA!!!)
- sempre in compagnia, quando magari mi parla mi carezza il ginocchio (e li mi sposto ovviamente x' ha sempre quel fare ambiguo :? )
- Ieri sera c'era la pizzata di compleanno di un mio carissimo amico, tutto a posto fin quando non vado in bagno accompagnata da un amico; al mio ritorno la sorprendo che ravana nel mio cellulare :o (alle volte ha il vizietto di chiedere di leggere i messaggi del moroso o degli spasimanti...però io sono presente!!!) Appena m'ha vista (il mio cervello non aveva ancora collegato la scena di quello che stava succedendo!!!) ha spalancato gli occhi cercando ti trovare subito una scusa:"No no, non stavo facendo niente, ho visto il winnie pooh che brillava e pensavo che ti stesse arrivando qualcosa" :evil: Voglio dire, anche se fosse, e anche se sei la mia migliore amica, le mie cose se voglio te le faccio vedere io, e non che te le guardi da sola... :|
Voglio dire a parte questo si va sempre d'accordo, non c'è nessun altro problema, ma alle volte salta su con queste trovate che io proprio rimango a bocca aperta :o
Ciao
sai anche io avevo questo problema, ma non si trattava della mia migliore amica...un'amica come le altre. Ad un certo punto ha cominciato ad attaccarsi a me, cosi tanto da scegliere la stessa scuola del liceo e la stessa classe...tutti i giorni mi invitava a casa sua oppure si autoinvitava a casa mia. mi kiedeva sempre con chi chattavo, messaggiavo, parlavo e cosa mi stessi dicendo cn le altre xsone. ho sopportato quasi un anno tutto questo cosi le dissi che x un mese dovevo stare in punizione e la cosa funziono' ma poi il mese finì. cosi ricominciò a kiamarmi tutti i giorni chiedendomi se le volevo bene e ke lei mi voleva molto bene, ma la cosa iniziava a infastidirmi. a volte a scuola mi abbracciava e qnd veniva a casa mia faceva cm le pareva. mi ha ftt impallare il pc 3 volte, mi ha quasi rotto alcune cose, rovinate altre cose...insomma...alla fine finii per esplodere. una sera alla festa del paese le ho urlato contro tutto e mi sn sentita meglio e ora lei ha paura di me. sn una xsona calmissima ma qnd nn ce la faccio + io esplodo. cmq ti consiglio di dirle con calma che queste cose ti infastidiscono e liberatene il + presto possibile o almeno falle capire di limitarsi in quello che fa.
spero di esserti stata d'aiuto.
baci!
-
la butto li...
dopo 4 anni e mezzo,Maya sarà riuscita a risolverlo questo problemino:o
o perlomeno l'aveva dimenticato