Visualizzazione stampabile
-
Le persone che stimiamo
(Apro qt topic in seguito alla delusione provata leggendo quello di RANGER "Ammirazione e stima" :( )
In questo momento ho veramente voglia di dire ad una persona k la stimo..
se volete farlo ank voi...
Micky...hai tutta la mia stima...qt volta mi hai davvero stupito...tvb
-
io stimo il mio papino :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
io stimo berlusconi 8)
Sempre molto romantico :lol: :lol:
io stimo mia mamma... anche se qualche volta è una rompicojo** :P
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
io stimo berlusconi 8)
sempre sia lodato :angelo:
-
io stimo i miei genitori, Anja e Kast
-
Io stimo coloro che non hanno il cellulare solo per sport :lol: e sn sempre reperibili nelle 24h :|
-
-
Stimo mio padre ke si fa il culo dalla mattina alla sera solo x mantenere noi, partealle 5 e torna alle 8... e riesce sempre ad entrare in casa cn il sorriso...
Stimo Andrea, si, ti stimo, per la persona meravigliosa ke sei.
Stimo Matteo, xè nonostante le continue "bruciature" ke ha avuto trova sempre la forza di andare avanti.. e ed è sempre carino cn me nonostante gli rompa le palle in continuazione.. :P
-
Ma sti Topic senza fine....li creerete sempre...? O avranno fine? :? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Ma sti Topic senza fine....li creerete sempre...? O avranno fine? :? :lol:
qt è postato in Off Topic... :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
qt è postato in Off Topic... :evil:
appunto non è la sezione giusta. Visto il "tipo" di post...va a essere senza fine.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
appunto non è la sezione giusta. Visto il "tipo" di post...va a essere senza fine.
mmmhhhmmm....si si hai ragione
-
Stimo le persone coerenti (fanno quello che dicono, non parlano troppo) e quelle che pesano le parole.
-
stimo le persone che agiscono anzichè parlare troppo.
-
io quelle che sanno quando è il momento di fare un passo indietro per il bene comune
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
stimo le persone che agiscono anzichè parlare troppo.
e che mi danno il suo affetto ^^
-
Stimo la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto in ciò che ho fatto e che mi ha insegnato i valori più importanti della vita. gli stimo perchè hanno sempre fatto tutto per me e mia sorella e hanno lavorato sodo per darci una casa e una bella vita. Sono persone fantastiche da cui imparo molto ogni giorno... vi amo :)
Stimo il mio ragazzo perchè lotta per ciò che desidera e perchè ha un cuore grandissimo.
Non rifiuta mai di aiutare gli amici ed è una persona intelligente, educata e semplice :)
-
Io Stimo la mia migliore amica Valentina,é in grado di far qualunque cosa,sa sempre come comportarsi nel modo migliore.é sincera,simpaticissima e intelligente :)
-
io stimo solo alexander2.
-
Mio padre.
lavora tutto il giorno e mi aiuta sempre.
Mio padre che ha perso suo padre 40 anni fa.
-
-
-
stimo me stessa :D :D :D :D :D anche troppo dicesse la mia mamma :D :D :D :D
-
Il mio ragazzo decisamente, se fossi lui non mi sopporterei neanke per 10 minuti, quando mi ci metto so essere di una pesantezza assurda.
Nel forum soprattutto due cazzoni, presi dai loro problemi, ma sempre pronti a preoccuparsi per me.. assurdamente adorabili. :smt050
Anche quando mi cazziano :smt050
-
Mio padre, mia madre, che si fanno tanto di culo e riescono sempre ad aiutarmi.
Li ammiro, sotto molti punti di vista.
Mia sorella, ha davvero tutta la mia stima, è una persona che apprezzo fino alla fine, per quello che è, per quello che fa...
Poi qualcun'altro familiare :roll:
Pochi miei amici e conoscenti.
Poi alcuni professori, che stimo davvero, e se lo meritano.
Per il momento non mi viene in mente altro.