questo topic è fatto apposta x cano :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
questo topic è fatto apposta x cano :lol: :lol:
anche io mi vedo dal fuori nie sogni :|Quote:
Originariamente inviata da Puff
stanotte ho fatto due sogni, nel primo ero in camera mia con il mio iragazzo.. che con un coltello mi tagliava a fettine la schiena perchè l avevo tatuata e dovevo toglierlo...arrivas papy che si lamenta del sangue in giro e apre il comodino e scopre che fumo ancora. e si incazza. prende il coltello e ci minaccia.
3.40, bicchiere d'acqua, round 2
sono nell appartamento, decido di uscire. sulle scale ci sono tutti i miei vicini che sono diventati zombie... sono tanti, ma li combatto.. arrivata a pian terreno scopro che quelli delle scale erano pochi, il giardino è pieno.
arresa alla morte. esco fuori urlando "avanti vecchie mie, a madi nude, oggi ve lo dovete sudare il pranzo!"
muoio.
allora, piccola cosa, io so che sognare un coltello che taglia... ha il suo significato :lol: e va beh. però cazzo che sogno....
i casi sono 2: o te mangi pesante e poi non t lamentare degli incubi ahah o hai un cervello alla stephen king e in qst caso... beh non t devo dire io che potresti scrivere ihih :D
Vediiiiaaaaaamooo.
Ho sognato di esser un PAUER RENGER!
ho sognato che stavo con una amica dell'infanzia e dei drogati ci avavano spogliato e ci volevano iniettare con siringhe infette e noi scappavamo (nudi)
Ho sognato che guidavo un aereo tipo x-men e andavamo a caccia di un tipo che aveva la testa trasparente e si vedeva il cervello. E questo aveva catturato gente in una piscina.
Ce ne son taaaanti altri...
Io stanotte ho sognato che andavo male all'interrogazione di filosofiaaa che nervosoo XD e che menavo una tipa che mi prendeva in giro per questo :lol: