l'orgoglio è una bruttissima bestia :)
Visualizzazione stampabile
l'orgoglio è una bruttissima bestia :)
Non ammetto mai i miei errori.
Se sbaglio lo ammetto senza problemi
mmm sbaglio poco :roll:
e l'ammetto poco :D
dipende con chi.. solitamente no.. non ce la faccio..
L'ammissione dei propri errori è una dimostrazione della propria forza.
Chi non ammette con gli altri di aver sbagliato (se ha realmente sbagliato, of course, Sally) solitamente lo fa per non volerlo ammettere a se stesso. Invece è meglio non nascordersi la realtà, anche quando è triste, perché è il presupposto per mettersela alle spalle e continuare.
sono un tipo orgoglioso, quindi non sempre ammetto di aver sbagliato
Io sono 1 che quando c'è da prendersi i meriti per qualcosa che ho fatto bene me li prendo tutti e allo stesso modo quando sbaglio lo ammetto. Mi prendo le mie responsabilità nel bene e nel male e penso che sia giusto così
questione di sopravvivenza immaginoQuote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
e come fai a capirlo? ad esempio la nostra testardagine non sempre ci rende obbiettivi nei nostri pensieri.Quote:
Originariamente inviata da Puff
Questo vale anche per tutti quelli che ti hanno quotato
Quote:
Originariamente inviata da Usher
Ma infatti lei non ha scritto quando capisce di aver ragione, ma quando pensa di averne.
Credo che tutti abbiamo la facoltà di pensare se una cosa è giusta oppure no, poi logico che esserne certi è difficile perchè c'è bisogno di oggettività.
Quote:
Originariamente inviata da Usher
Mi incazzo, sclero, dico a qualcuno che è una testa di cazzo senza pensarlo.
Ho sbagliato. Chiedo scusa.
Mi incazzo, sclero, per un motivo che io ritengo valido.
Non chiedo scusa.
Appunto :DQuote:
se penso di aver sbagliato e lo capisco lo ammetto certamente :)Quote:
Originariamente inviata da Silent Enigma
si lo ammetto, mi prendo le mie responsabilità, e so chiedere scusa quando è il caso.
Solitamente sì.
io si non ho difficoltà. E se è necessario chiedo scusa senza problemi ed in casi eccezionali mi prendo le mie responsabilkità senza problema alcuno. Non sono molto orgoglioso x certi versi, so riconoscere i miei errori e so chiedere scusa ^^
non sono una persona orgogliosa ammetto i miei sbagli e chiedere scusa anche per le cose magari che sembrano più insignificanti...
dipende... sono troppo testarda per farlo!
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Uguale^^
Dipende dalla situazione.Dalle persone e da come mi girano i maroni quel giorno...
La maggioranza degli sbagli che faccio, li faccio perchè sono impulsiva.Quote:
Originariamente inviata da Silent Enigma
Per rendermene conto e ammettere di aver detto o fatto una cazzata, mi ci vuole tempo.
Devo sbollire, e ragionarci sopra a freddo.
Poi lo faccio.
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*