Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
Per una volta abbiamo trovato qualcosa che ci accomuna! :lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
Per una volta abbiamo trovato qualcosa che ci accomuna! :lol:
A me i bambini piacciono e nella maggior parte dei casi io piaccio a loro.In famiglia sono stata abituata sempre al contatto con i più piccoli e ,anche se non sempre è tutto rose e fiori, ho provato a essere sempre all'altezza della loro fantasia ed emozione per le nuove scoperte.Non dimentico mai di essere stata bambina anche io.
Mi piacciono solo quando dormono.
Non sopporto quando piangono, parlano troppo, vomitano, o rompono le palle.
buonissimo.
come volontaria in servizio civile ho svolto il mio progetto per 12 mesi quasi esclusivamente con bambini ... ( anche con ragazzi delle medie)
Ho aiutato bambnin delle elementari nei compiti
e ho fatto educatrice in un ASILO NIDO
HO TENUTO IN BRACCIO BIMBI DI 5- 9 MESI....
belliccccccccccccccccccccccimooooo
esperienxza favolosa
le mie esperienzw con i bambini non sono state sempre positive per una serie di esperienze mie passate.
In un certo periodo della mia vita credevo che non mi sarebbe mai piaciuto lavorarci assieme
Adesso il mio piu grande desiderio...sarebbe muovermi concretamente contro la pedofilia , che è una causa contro cui mi starebbe particolarmente a cuore combatterci.
ho sempre avuto cuginetti/e piccole... sono sempre stato abituato a dare una mano... sia come baby sitter che come cugino maggiore ihih
li adoro... se non avessi intrapreso la carriera d chimico e avessi avuto più voglia d mettermi in gioco non m sarebbe dispiaciuto magari fare pediatria :) ho una cugina ostetrica... ed è bello sentire il suo entusiasmo... ma qui stiam parlando d me...
facendo croce rossa m è capitato d star assieme a bambini/e cn handicap più o meno gravi... trovo sia una scuola d vita star con loro, aiutarli non xè meno abbienti d noi... ma xè sanno insegnare che la vita ahimè è tutt altro che miele... x molti fare assistenza con loro è solo un modo x fare ore da mettere su un foglio turni... ma stiamo scherzando?! ma s sa che la gente non ha scrupoli...
m è anche capitato d aiutare nel dopo scuola ma... oberato da troppi impegni con l'univ, lontano da casa... ho lasciato... se avrò tempo ed occasione tornerò...
Adoro i neonati.
li adoro :P ... orami ci sono sempre a stretto contatto,
e tranne cambiare i pannolini e sopportarli quando sclerano, mi va tutto bene...
da 1 a 5 anni son troppo buffi :lol:
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
sono sempre in difficoltà quando si credono uomini o quando io gli do la fiducia di un adulto e loro fanno i neonati :lol:
però ci sto davvero benone, insomma cazzo ci lavoro...
sto meglio con loro che con gli adulti... e ho la scusa per far la bambinona :D
io li detesto! :evil:Quote:
Originariamente inviata da @deny@
:smt050Quote:
Originariamente inviata da learch
quando urlano e fanno i capricciosi metterei loro una calza di mia sorella in bocca :? però i neonati li adoro :oops:
Io i bambini specialmente quelli neonati li adoroooooooooooo sn troppo belli da vedere... e poi vederli crescere giorno dp giorno fino a diventare adulti ovviamente anke se io nn ne possiedo x il momento penso ke sn la gioia più grande x un qualsiasi genitore..
io ho un bel rapporto...molte bambine mi prendono come esempio, parlo anche di quelle molto piccole..
So diventare bambina anche io quando gioco con loro, so convincerli a fare cose che odiano semplicemente facendole anche io.
I bambini si divertono con me, e pure tanto, a volte piangono perchè non sanno staccarsi XD.
Ma allo stesso tempo io un pò li odio, so che è da matti, ma sanno farmi impazzire anche se riesco a mantenere la calma e ad ottenere sempre quello che voglio :)
conflittuale... ci sono pochi bambini che mi vanno a genio e con cui interagisco volentieri... per quasi la totalità dopo poco mi irritano, a volte imbarazzano e mi mettono addirittura a disagio
Pretendo troppo da loro.
Ci sono i bimbi intelligenti e i bimbi-minchia, indovinate quale dei 2 non sopporto.....cioè è una domanda troppo generale
Fino a qualche tempo fa mi irritavano.
Ora mi sono addolcita parecchio.
A scuola mi chiamavano "mamma chioccia", detto questo detto tutto!
Adoro i bambini.
Io e i bambini abbiamo un rapporto speciale :049:
D'altronde studio anche per stare con loro e lavorare vicino a loro.
Io li adoro! Non è che se vedo un bambino per strada mi avvicino e faccio mille moine come fa certa gente, però mi piacciono tanto! Quando sto con loro amo farli giocare e farli ridere..anni fa sognavo diventare animatore, poi ho cambiato totalmente idea xD
io se sto in giro e c'è un bimbo che mi guarda inizio a fare smorfie u.u
comunque ho fatto l'animatrice ai campi estivi, avevo su per giu 150 bambini...da manicomio proprio xD
però c'è da dire che i bimbi mi amano :o sarà perché sono una bimba anche io :lol:
mi piacciono ma per un per un lasso di tempo ristretto dopo di che iniziano a irritarmi
Sono malato di bambini. Li adoro. Mi fermo a giocarci, se sto fermo in macchina inizio a fargli le smorfie dal finestrino, se, ad esempio, sto in treno con una coppia con un bambino, dopo 5 minuti è più forte di me, devo chiedere di poterlo prendere in braccio.
Odio i genitori, quelli scemi, quelli che non sanno tenerli e che li lasciano scorrazzare nei ristoranti senza dargli una sberla quando obiettivamente rompono il cazzo al resto del mondo.
Dipende dal carattere del bambino in questione e da come gira la mia giornata. Diciamo che sono creature da guardare con dolcezza ma da lontano. Anche perché all'inizio mi sembrano carinissimi, ma ci vuole ben poco perché mi scocci di averli intorno XD
Io ho un amore smisurato per i bambini xD
Li adoro..xD
Loro amano me ed io amo loro u.u Vizio in continuazione i figli di mia cugina, infatti vengo spesso cazziata perchè gli compro sempre cose, giocattolini etc -.-" Ma loro devono essere felici u.u
Ottimo direi, i miei nipoti potrebbero confermarvelo *_*
Preferisco non avere alcun rapporto con loro, come con la maggior parte degli esseri viventi, del resto..
Però a loro piaccio. E pure tanto.
Non li sopporto U_U o meglio, da 0 a 2 anni mi son pure simpatici, sempre se li vedo da lontano, ma quando iniziano già a parlare e a fare i capricci non li tollero -_- le loro urla acute mi fanno venire il nervoso :S
Li adoro *-*