Re: La vostra vita ideale
Quote:
Originariamente inviata da keira
:| 42/46...
perchè questa scelta?
tutte le persone che conosco di quell'età, se la vivono benissimo, stanno bene in salute, hanno raggiunto una buona consapevolezza di se stessi, sono sicuri, hanno fatto in tempo magari a farsi un po di soldi e a spassarsela, oppure hanno una famiglia e stanno bene...non vedo perchè farla finita a 40 anni!
è proprio questo il punto.
Voglio tagliare la corda quando sto ancora bene e non sento ancora l'incedere del declino..
Io per questioni professionali di vecchiaia ne "respiro" tanta, e francamente l'idea di invecchiare mi spaventa. Meglio andarmene prima.
Quote:
Originariamente inviata da =LifeCoach=
Voglio tagliare la corda quando sto ancora bene e non sento ancora l'incedere del declino..
Io per questioni professionali di vecchiaia ne "respiro" tanta, e francamente l'idea di invecchiare mi spaventa. Meglio andarmene prima.
la penso anche io come te.
preferisco morire a 70 anni sulla soglia dell'età del rincoglionimento piuttosto che morire a 80 quando non saprò neanche camminare senza il bastone.
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
la penso anche io come te.
preferisco morire a 70 anni sulla soglia dell'età del rincoglionimento piuttosto che morire a 80 quando non saprò neanche camminare senza il bastone.
si ma 70 anni è un conto
45 è un altro :shock:
Quote:
boh è un ragionamento un po del cazzo, potresti stare benissimoe d essere lucidissimo anche fino a 80 anni
e allora meglio falra finita a 45 perchè della serie "non si sa mai"...boh
Quote:
Per me è un pò triste quello che scrivi.
Secondo il tuo ragionamento potresti farti fuori anche adesso per evitare un ipotetico declino.. anche perchè potrebbe manifestarsi in altre forme, oltre che la vecchiaia.
Se dovessi mollare a ogni cosa che mi spaventa, non so che fine farei.
La tua è paura di vivere.
Quote:
Originariamente inviata da princy
Per me è un pò triste quello che scrivi.
Secondo il tuo ragionamento potresti farti fuori anche adesso per evitare un ipotetico declino.. anche perchè potrebbe manifestarsi in altre forme, oltre che la vecchiaia.
Se dovessi mollare a ogni cosa che mi spaventa, non so che fine farei.
La tua è paura di vivere.
quoto in pieno