Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Penso solo che sia meglio non fumare
Appunto
-
io non fumo, penso sia la cosa migliore
-
non mi faccio le canne quindi non ho di questi problemi, fumo le sigarette e i miei non vogliono, non vogliono accettarlo ma io continuo a farlo e me ne sbatto
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Penso che fumare sia una moda,ormai si vedono in giro bambini di 13anni con un cannone in mano che a ogni tiro che fanno(peraltro non aspirano) si bullano con l'amico vicino che loro stanno fumando,ma se poi gli fai notare che per fumare bisogna aspirare loro ti rispondono che lo fanno con una dimostrazione immediata e susseguente tossita eclatante seguita da abbondante sboccata di nascosto dagli amici per non mostrarsi deboli,insomma scene pietose.Ma fa figo avere la canna in mano,è più "trasgressivo" sicuramente di una sigaretta e per questo molti giovani la preferiscono.
Io sinceramente a una canna preferisco sette sigarette,ma fossero anche solo tre le preferirei lo stesso.
oddio sei un grande... :lol: :lol: :lol: viste mille volte qste scenate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Penso che fumare sia una moda,ormai si vedono in giro bambini di 13anni con un cannone in mano che a ogni tiro che fanno(peraltro non aspirano) si bullano con l'amico vicino che loro stanno fumando,ma se poi gli fai notare che per fumare bisogna aspirare loro ti rispondono che lo fanno con una dimostrazione immediata e susseguente tossita eclatante seguita da abbondante sboccata di nascosto dagli amici per non mostrarsi deboli,insomma scene pietose.
quanto spreco.. :smt012
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Io fumo entrambe le cose. Ci sono giorni che fumo più sigarette e quelli che fumo più canne. Cosa penso? Che fumo perchè mi piace.
La sigaretta è un dannato vizio, ho incominciato a 13 anni per fare la f**a e poi ci ho fatto l'abitudine.
La canna per me significa rilassamento se è di fumo, sballo se è di erba. Sono una che comunque adora lo sballo.
I miei sanno delle sigarette anche se non fumo davanti a loro. Le canne beh mia madre lo sospetta ma non me ne stupisco...vado sul balcone e fumo ed entro in casa un pò svarionata, penso se ne sia accorta.
prima si accorge meglio è
-
Quote:
Originariamente inviata da Doom
non fumo perchè fa male
non fumo
i miei fumano
-
cosa ne pensate? che non è vero.
se fumate perchè lo fate? lo faccio perché mi piace. non sono dipendente da nessuna delle due. non mi compro pacchetti di sigarette, scrocco quando ho voglia. non ho mai speso un centesimo per l'erba, scrocco quando ho voglia.
i vostri cm la pensano? i vostri chi? ahahuauhuhauha mia madre mi ammazzerebbe!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
prima si accorge meglio è
E una volta che se n'è accorta cosa credi che cambierebbe?
-
Quote:
E una volta che se n'è accorta cosa credi che cambierebbe?
hai ragione per un attimo ho pensato che avrebbe posto fine al tuo "autolesionismo" non odiarmi perchè lo considerò tale in fondo ho proprio ragione :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Preferisco 7 sigarette ad una canna.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Penso solo che sia meglio non fumare
-
*sniper* penso k tu quando hai scritto ciò o eri in preda ad un raptus o era sarcastica la cosa xk sennò sei sceso veramente in basso...comunque
1)penso che sia un vizio di m***a
2)non fumo e non ho mai provato
3)oh bhè loro fumano ma non vorrebbero k io li imitassi
-
E se non esistessero entrambe?
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
io morirei...vabè morire no ma cmq...
cmq sn 2 settimane, ke fumo solo ganja...AMO OTTOBRE, AMO LA CULLETTZ!!!!
-
Quote:
magari
-
Quote:
Originariamente inviata da Saretta__Zoe
sei presa male...
-
-
Quote:
credo che tu abbia qualche problema di dipendenza eccessiva :roll:
-
Quote:
:|
-
Quote:
sarebbe il paradiso in terra :roll:
-
meglio una canna ogni tanto.
-
Quote:
hai ragione per un attimo ho pensato che avrebbe posto fine al tuo "autolesionismo" non odiarmi perchè lo considerò tale in fondo ho proprio ragione :lol: :lol:
No il mio autolesionismo mi da un grande piacere quindi no.
-
Quote:
Quote:
No il mio autolesionismo mi da un grande piacere quindi no.
Divina!
-
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Divina!
Meno male che ci sei tu.. che mi capisci. :smt007 :smt007 :smt007 :smt050
-
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
credo che tu abbia qualche problema di dipendenza eccessiva :roll:
no, no è dipendenza eccessiva....
appena finisce il periodo ganja finisce tutto è sempre così il moffo stufa...
poi lo faccio cn testa se devo studiare non fumo, se mi aspetta un pomeriggio cn mia madre manco, se ho delle ore pesanti a school neanke...
so qnd farlo non lo faccio neanke tt i giorni.
però rimango sempre dell'opinione ke qnd ce vo' ce vo'!!!
-
io non fumo sigarette ma canne si e anke parecchie...si parla in media di 2/3 a settimana.E' inutile mi piace!! mentre le sigarette ormai nn le tocco praticamente neanke più se nn x far mista :lol: Secondo me è proprio uno stile di vita (potete dire quello ke volete a riguardo cadere o meno in basso io la penso così) è inutile un cannone oltre a togliere qualunque pregiudizio e ostilirtà (ed è vero non negatelo) è proprio qualcosa ke ti fa vedere le piccole cose della vita Io sono per la scuola di pensiero :no: sigarette :ok: canne!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Macaca
io non fumo sigarette ma canne si e anke parecchie...si parla in media di 2/3 a settimana.E' inutile mi piace!! mentre le sigarette ormai nn le tocco praticamente neanke più se nn x far mista :lol: Secondo me è proprio uno stile di vita (potete dire quello ke volete a riguardo cadere o meno in basso io la penso così) è inutile un cannone oltre a togliere qualunque pregiudizio e ostilirtà (ed è vero non negatelo) è proprio qualcosa ke ti fa vedere le piccole cose della vita Io sono per la scuola di pensiero :no: sigarette :ok: canne!!
nn è una media poi cosi alta :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Macaca
I cannoni ti fanno vedere le piccole cose della vita?
Ma che cazzo stai dicendo :lol:
E comunque 2 o 3 alla settimana non sono tante.