Visualizzazione stampabile
-
essere ricca. ma ricca da far schifo.
fare la criminologa e avere a che fare tutti giorni con casi di omicidio, serial killer, e robe simili, anche se la cosa non sarebbe proprio il massimo per la società, ma vabbè.
e poi vabbè, vorrei usare tutte le conoscenze sul campo che avrò acquisito per fare cose che non sto a scrivere :lolll:
-
Aprire una casa discografica.Stare sempre a contatto con nuove band sarebbe il massimo per me.
-
Essere felice, in generale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Il mio è di guadagnare cosi tanto da non avere più sogni...
è anche il mio :o
-
Non ho ancora un cassetto, quando lo comprerò ci metterò dentro un sogno!!!!!!!! :lol: skerzo
-
il mio sogno nel cassetto è quello di vivere felicce , e chissà di essere spudoratamente ricco.....
-
Quote:
gabbana
il mio sogno nel cassetto è quello di vivere felicce , e chissà di essere spudoratamente ricco.....
A che ti serve essere ricco se sei felice? :roll:
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
A che ti serve essere ricco se sei felice? :roll:
Bè, a volte serve. Puoi essere felice quanto vuoi, però se devi vivere in mezzo alla strada oppure non hai soldi per curare la tua famiglia bè, allora non sei più tanto felice...
Comunque io vorrei essere felice in generale, e questo racchiude tanti piccoli sogni (trovare l'uomo giusto, formare una famiglia, avere tanti amici, fare una professione che mi piace...) poi non mi interessa essere super ricca, ma quel che basta per vivere bene.
-
diventare medico. è il mio sogno e quello che credo in fondo di essere destinata a diventare.
e poi anche io quoto ginny...vorrei essere felice, ma non mi lamento di come sto ora..
-
dopo aver vissuto una vita bellissima, sdraiarmi una notte sotto il cielo stellato e colorato d'Irlanda e morire..........
( è un po triste e troppo avanti col tempo, ma spero che sarà così la mia fine)