Visualizzazione stampabile
-
..beh..a livello giovanile penso proprio di si..qui dentro c'è di tutto..dalla tredicenne complessata alla trentenne cn problemi nel matrimonio..dal gay al donnaiolo..da quelli ke vanno in disco a quelli ke il sab stanno in un pub cn gli amici ..c'è un po di tutto insomma..e le opinioni molteplici e le relative discussioni penso ke siano utili x ricavare interessanti statistiche a livello giovanile..
-
se la statistica riguardasse nerd, allora fdt è il best :nice:
a parte gli scherzi, ha ragione obo :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Per me no.
Esatto anche perché non tutti rispondono ai sondaggi :roll:
-
Non troppo. Non ci sono mica tutti su Fdt :)
Però certo, è un riscontro comunque :smt045
-
Potrebbe essere un campione statisticamente valido, ma bisogna mettere in conto le peculiarità dell'ambiente in cui si svolgerebbe tale riscontro.
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
facendo proprio un sondaggio penso che risulterà che circa il 90% di fdt sono studenti e impiegati..quindi solo una determinata fascia.
c'è ancora molta gente che non ha integrato internet nella routine quindi cmq non mi sembra sufficiente come campione.
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Per me no.
Divx, è valido per me quel che tu stesso hai posto come dubbio, i frequentatori di questo sito hanno tutti dei denominatori comuni che non sono riscontrabili nell'intero insieme di giovani sui quali si debbono fare eventuali statistiche.
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Potrebbe essere un campione statisticamente valido, ma bisogna mettere in conto le peculiarità dell'ambiente in cui si svolgerebbe tale riscontro.
esatto. io comunque ho provato in passato ad usarlo per una ricerca universitaria.... devo ammettere che il risultato, che ho confrontato con una popolazione campione presa qui a modena, era confrontabile.
-
Quote:
Originariamente inviata da ..dia..
Secondo me FDT rappresenta una buona parte della gioventù italiana.
E' un campione valido...secondo me sempre :)
:smt045
completamente d'accordo :ok: